Home » Serie A » Juventus-Sampdoria: le formazioni ufficiali
Serie A

Juventus-Sampdoria: le formazioni ufficiali

Juventus-Sampdoria: turnover per i bianconeri tra i due incontri di Europa League. Stankovic deve rinunciare ad Audero, ecco le scelte dei due allenatori.

Juventus-Sampdoria, le scelte di Allegri e Stankovic:

Juventus a corto di attaccanti, Kean è squalificato, Di Maria a riposo,  Milik e Chiesa infortunati. Allegri vicino a Vlahovic, alla ricerca del gol perduto, schiera Miretti. A centrocampo turno di riposo per Locatelli, dunque Fagioli e Rabiot ai lati di Barrenechea, di nuovo preferito a Paredes. Esterno destro De Sciglio, Kostic a sinistra. In difesa Bonucci prende il posto di Alex Sandro con conseguenti spostamenti di Bremer a destra e Danilo a sinistra, Perin tra i pali.

Stankovic deve rinunciare ad Audero, tra i pali va Turk. Nuytinck guida la difesa, con Amione e Gunter. In mediana conferma per Winks con Rincon, sulle fasce agiranno Zanoli e Augello. Fuori Sabiri, torna Djuricic sulla trequarti insieme a Leris, in avanti Gabbiadini preferito a Jesé Rodriguez, pronto a subentrare con Quagliarella.

Juventus-Sampdoria

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Calciomercato Juventus, bianconeri sulla nuova stella del Boca Juniors

LEGGI ANCHE:  Napoli, spunta la commozione

Segui Calcio Style anche sui social: Facebook Instagram.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A