Home » Serie A » Juventus: Miretti al J Medical, il responso
Serie A

Juventus: Miretti al J Medical, il responso

Fabio Miretti, ieri sera, ha dovuto lasciare il campo al 43′ in barella per un colpo alla caviglia, stamattina il centrocampista della Juve ha svolto i dovuti controlli al J Medical.

Miretti: l’esito dei controlli alla caviglia

Miretti

Ieri sera Fabio Miretti è stato uno dei protagonisti in campo, della vittoria della Juventus sul campo della Salernitana. Tuttavia il classe 2003 è uscito dal campo in barella al 43′ lasciando il posto a Fagioli. Facendo comunque in tempo a procurare il rigore, trasformato poi nel gol dello 0-1 da Vlahovic.

La caviglia sinistra del giovane centrocampista si è gonfiata e, come detto da Allegri, Miretti non riesce a poggiare il piede a terra. Per questo motivo stamane si è recato al J Medical per svolgere gli accertamenti radiologici.

Lo abbiamo visto uscire con le stampelle, ma i primi responsi degli esami effettuati sono positivi. Per Miretti è escluso qualsiasi tipo di frattura alla caviglia o al piede.

Dovrebbe trattarsi dunque solo di una forte distorsione, attendiamo ulteriori notizie sul recupero del centrocampista bianconero.

LEGGI ANCHE:  Sportmediaset: la Juve offre Bernardeschi e Romero per Zaniolo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Cambiaso-Juventus, la verità sul mancato rientro alla base

Segui Calcio Style anche sui social:Facebook Instagram.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A