Home » Serie A » Juventus-Inter, tensione tra Dzeko e un tifoso bianconero
Serie A

Juventus-Inter, tensione tra Dzeko e un tifoso bianconero

Juventus-Inter non finisce mai: sul finale di gara infatti, le telecamere di Dazn hanno ripreso l’attaccante nerazzurro Edin Dzeko mentre era impegnato a discutere con un tifoso bianconero che probabilmente lo stava attaccando.

Al 91esimo della partita tra Juventus ed Inter, sul punteggio di 0-1, Inzaghi ha scelto di far entrare sul campo Robin Gosens sostituendo il suo bomber Edin Dzeko. Mentre il bosniaco si stava sedendo sulle panchine dell’Allianz Stadium le telecamere hanno pescato un piccolo momento di tensione avvenuto con un tifoso bianconero. Come si può leggere chiaramente dal labiale dell’attaccante ex Roma, invitava “cordialmente” il tifoso in questione a farsi riconoscere, in modo da poter scoprire il volto di chi lo stava insultando. Il siparietto si è concluso con alcuni componenti della panchina dell’Inter che hanno calmato il bosniaco facendolo rimettere seduto.

Juventus

POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO >>>>> Juventus-Inter 0-1: le pagelle del successo nerazzurro

Oltre alle critiche rivolte nei confronti di Irrati e del suo arbitraggio, questo momento di tensione fa capire quanto in gioco ci fosse in questo specifico Derby D’Italia e quanto può essere sentita la rivalità tra Juventus ed Inter. Con la vittoria ottenuta ieri, i nerazzurri hanno definitamente spento il sogno scudetto dei bianconeri, che dovranno rimandare i sogni al prossimo anno.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A