Home » Serie A » Juventus: gli auguri a Cristiano Giuntoli
Serie A

Juventus: gli auguri a Cristiano Giuntoli

La Juventus, nella giornata odierna, festeggia non solo il compleanno di Nicolò Fagioli ma anche quello di un maestro del calciomercato: Cristiano Giuntoli

Juventus-Cristiano Giuntoli

La Juventus-Cristiano Giuntoli (Immagine dal sito ufficiale Juventus.com)

Doppi auguri in casa Juventus nella giornata odierna che porta al match di questa sera contro l’Udinese.

Infatti, dopo Nicolò Fagioli, la Società bianconera porge gli auguri di buon compleanno a un maestro del calciomercato: Cristiano Giuntoli.

Arrivato alla Juventus nel mese di Luglio 2023, l’ex DS del Napoli é pronto a festeggiare il suo primo compleanno con i colori bianconeri.

E allora, non potevano mancare gli auguri da parte della Vecchia Signora.

Queste le parole della Juventus sul proprio sito ufficiale:

Compleanno di lavoro per il nostro Football Director, Cristiano Giuntoli, che oggi compie 52 anni: questa sera la Juve è impegnata nel “Monday Night”, contro l’Udinese, alle 20.45.

Classe 1972, Giuntoli muove i suoi primi passi da direttore sportivo dopo aver concluso la sua attività da calciatore, all’età di 36 anni.

Dall’estate 2023 Giuntoli arriva alla Juventus: il suo lavoro è costante, si sviluppa giorno dopo giorno, seguendo i principi che lui stesso ci aveva raccontato al suo primo giorno qui: «Bisogna lavorare più degli altri, in un club che abbia tante teste, ma un solo cuore»

E allora, di cuore, auguriamo a Cristiano Giuntoli buon lavoro, ma soprattutto buon compleanno!“.

LEGGI ANCHE:  L'angolo tecnico del Mezzi - 23° giornata

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A