I nostri Social

Serie A

Juventus, continua l’emergenza in difesa: si ferma Gatti

Pubblicato

il

juventus, gatti

La Juventus è sempre più in ansia in vista del prossimo match di campionato contro i bergamaschi. Una sfida che vale molto più dei tre punti in palio.

Thiago Motta potrebbe dover affrontare un problema difensivo non da poco in vista della cruciale sfida contro l’Atalanta di domenica sera. Le condizioni di Renato Veiga e Federico Gatti destano preoccupazione, mettendo la Juventus in una situazione di emergenza nel reparto arretrato.

Renato Veiga, infortunatosi nel ritorno dei playoff di Champions League il 19 febbraio, continua il lavoro differenziato e la sua presenza contro la Dea è in forte dubbio. La novità della giornata sta però nel fatto che anche Federico Gatti ha svolto allenamenti a parte a causa di un affaticamento muscolare e verrà rivalutato nelle prossime ore per capire se potrà essere a disposizione.

Juventus

Juventus, Motta in cerca di soluzioni

L’assenza di entrambi sarebbe un duro colpo per i bianoneri, considerando che Pierre Kalulu è rientrato da poco e difficilmente potrà reggere 90 minuti ad alta intensità e Kelly non ha convinto a pieno. Il tecnico dovrà quindi studiare alternative per non compromettere un match fondamentale nella corsa scudetto. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se almeno uno dei due potrà recuperare in tempo per il match dell’Allianz Stadium.

 

Serie A

Elkann categorico: la Juventus non è in vendita

Pubblicato

il

Juventus

Nonostante il concreto interesse e l’importante offerta di Tether, John Elkann ha già preso la sua decisione: la Juventus non è in vendita.

La scelta di John Elkann

Le recenti indiscrezioni sul futuro della Juventus hanno acceso il dibattito tra tifosi e addetti ai lavori. La storica società bianconera sarebbe stata nel mirino di Tether, azienda nota nel settore delle criptovalute. Nonostante queste voci, John Elkann, presidente della holding Exor che controlla la Juventus, ha categoricamente smentito qualsiasi ipotesi di vendita. Le dichiarazioni di Elkann confermano che la famiglia Agnelli è intenzionata a mantenere il controllo del club, rafforzando così la tradizione e la storia della Juventus nel calcio italiano e internazionale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Serie A

Lecce, una vittoria del destino: il primo gol di Stulic per festeggiare le 500 partite in giallorosso di Corvino

Pubblicato

il

Lecce-Sassuolo

Nikola Stulic segna il suo primo gol in Serie A, regala tre punti importanti al Lecce e festeggia nel migliore dei modi il direttore generale Pantaleo Corvino.

Nikola Stulic ha segnato il suo primo gol in Serie A durante la partita contro il Pisa, regalando al Lecce una vittoria cruciale per 1-0. Questo evento assume un significato particolare poiché coincide con la 500ª partita ufficiale del direttore generale Pantaleo Corvino con la squadra giallorossa. Corvino ha festeggiato questo importante traguardo nel migliore dei modi, vedendo il suo attaccante brillare in campo.

Un passo avanti per il Lecce

Grazie a questa vittoria, il Lecce si allontana ulteriormente dalla zona retrocessione, portandosi a sei punti di vantaggio. Il successo contro il Pisa non solo rafforza la posizione del club in classifica, ma sottolinea anche l’efficacia della strategia di Corvino nel costruire una squadra competitiva e capace di affrontare le sfide della Serie A. Il debutto di Stulic e il suo contributo decisivo rappresentano una promessa per il futuro del Lecce, che continua a crescere sotto la guida esperta del suo direttore generale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Serie A

Fiorentina-Hellas Verona, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

La sfida tra Fiorentina ed Hellas Verona caratterizzerà il pomeriggio domenicale della serie A. Il fischio d’inizio e’ fissato alle ore 15:00.

Allo stadio Artemio Franchi va in scena una partita che mette in palio ben più di tre punti. Fiorentina ed Hellas Verona, infatti, sono pronte a darsi battaglia per risollevare la propria classifica.

Non e’ stata una prima parte di campionato da incorniciare ne per i viola né per i gialloblù, entrambi impantanati nei bassifondi della classifica.

I padroni di casa sono il fanalino di coda con 6 punti raccolti fino ad ora, mentre gli scaligeri sono una posizione più sopra, con 9.

Qui Fiorentina

E’ molto più che un dentro o fuori quello di domani per la squadra viola, in crisi di gioco e di risultati, e alla ricerca della svolta.

Contro il Sassuolo, la scorsa settimana, e’ arrivata l’ennesima sconfitta, questa volta in rimonta dopo l’illusorio vantaggio firmato Mandragora.

A iniettare un po’ di positività nell’ambiente ci ha pensato il successo di giovedì sulla Dynamo Kiev in Conference League.

Nonostante questo, però, e’ chiaro che l’appuntamento con la vittoria non sia più rinviabile per la squadra toscana che, in caso di ulteriore passaggio a vuoto, vedrebbe compromesso il discorso salvezza.

Nell’undici iniziale dovrebbe trovare spazio Moise Kean, mentre in mezzo al campo ci sarà sicuramente posto per Mandragora.

Qui Hellas Verona

Nel punto più basso della stagione, l’Hellas Verona ha saputo reagire, andando a piegare una delle big del campionato come l’Atalanta.

Quello del Bentegodi e’ stato il primo successo in campionato per gli scaligeri che, per una sera, sono apparsi perfetti in ogni zona del campo.

Per questo motivo, la squadra di Paolo Zanetti partirà con un vantaggio rispetto all’avversario, che comunque non andrà per nulla sottovalutato.

La formazione iniziale sarà quella tipo, con Mosquera (che soffre di un dolore alla caviglia, ma dovrebbe farcela) ad affiancare Giovane in attacco  e Orban che partirà dalla panchina.

Probabili formazioni

Fiorentina (3-5-1-1): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Sohm, Fagioli, Mandragora, Parisi; Gudmundsson; Kean. Allenatore: Paolo Vanoli

Hellas Verona (3-5-2): Montipo’; Unai Nunez, Nelsson, Bella-Kotchap; Belghali, Gagliardini, Al-Musrati, Bernede, Frese; Giovane, Mosquera. Allenatore: Paolo Zanetti

Dove vederla

La sfida tra Fiorentina ed Hellas Verona sarà seguibile in diretta su:

  • Dazn
  • Dazn 2 (canale 215 di Sky)
Continua a leggere

Ultime Notizie

Bayern Monaco Bayern Monaco
Bundesliga41 secondi fa

Bayern Monaco, trattative in corso per il rinnovo di Gnabry

Visualizzazioni: 0 Il Bayern Monaco è in trattative avanzate per il rinnovo di Serge Gnabry fino al 2028, con opzione...

Serie B11 minuti fa

Venezia-Monza: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 24 La 16° giornata della Serie B vede di fronte Venezia-Monza: i  lagunari sono quinti in classifica, i brianzoli...

Juventus Juventus
Serie A20 minuti fa

Elkann categorico: la Juventus non è in vendita

Visualizzazioni: 81 Nonostante il concreto interesse e l’importante offerta di Tether, John Elkann ha già preso la sua decisione: la...

Palermo, Inzaghi Palermo, Inzaghi
Serie B41 minuti fa

Palermo, terza vittoria consecutiva due anni dopo l’ultima volta: ora il primo posto non è un miraggio

Visualizzazioni: 60 Il Palermo di Pippo Inzaghi celebra la sua terza vittoria consecutiva in Serie B, dopo aver battuto la...

Lecce-Sassuolo Lecce-Sassuolo
Serie A1 ora fa

Lecce, una vittoria del destino: il primo gol di Stulic per festeggiare le 500 partite in giallorosso di Corvino

Visualizzazioni: 67 Nikola Stulic segna il suo primo gol in Serie A, regala tre punti importanti al Lecce e festeggia...

Pi Pi
Focus1 ora fa

Pisa, notte nera a Lecce: ora la classifica si complica

Visualizzazioni: 52 Notte amara per il Pisa di Gilardino dopo la sconfitta contro il Lecce. Ora la classifica preoccupa e...

pescara pescara
Calciomercato1 ora fa

Pescara, occhi in casa Modena per rinforzare la difesa

Visualizzazioni: 41 Il Pescara punta su Cristian Cauz del Modena per rafforzare la difesa a gennaio. Una mossa strategica per...

Calciomercato2 ore fa

Roma, non solo Ferguson: anche Tsimikas potrebbe tornare in Inghilterra a gennaio

Visualizzazioni: 65 Gian Piero Gasperini non è soddisfatto delle prestazioni di Kōstas Tsimikas, con il terzino sinistro che potrebbe lasciare...

Avellino Avellino
Serie B2 ore fa

Stefano Tacconi a Il Mattino: “Giovanni Daffara dell’Avellino può essere il mio successore”

Visualizzazioni: 84 Stefano Tacconi ha individuato in Giovanni Daffara dell’Avellino il potenziale erede per la Juventus, un futuro protagonista tra...

Massimo Ferrero, Ternana Massimo Ferrero, Ternana
Serie C2 ore fa

Massimo Ferrero vicino all’addio alla Ternana?

Visualizzazioni: 46 Massimo Ferrero potrebbe presto concludere la sua avventura come consulente della Ternana, dopo la pesante penalizzazione di 5...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android