Home » Serie A » Inter, tanti giocatori in scadenza 2023: le mosse di Marotta
Serie A

Inter, tanti giocatori in scadenza 2023: le mosse di Marotta

Inter: Edin Dzeko, centravanti bosniaco dell’Inter, in questa stagione con la maglia nerazzurra ha collezionato in tutte le competizioni 9 presenze con 2 gol.

Arrivato a Milano nell’estate 2021 a parametro zero dalla Roma, il centravanti ex Roma si sta dimostrando di essere un calciatore importante per la squadra allenata da mister Inzaghi che l’ha voluto fortemente con lui in questa avventura milanese dopo le sfide fra loro nei derby romani.

Il bosniaco è arrivato in Lombardia con il peso di non dover far rimpiangere Lukaku, passato al Chelsea ad agosto, la punta ex Roma e Manchester City nella sua prima stagione in Lombardia ha concluso la stagione con 17 reti nelle 48 presenze fra tutte le competizioni giocate dai nerazzurri, con due trofei vinti da protagonista in Supercoppa Italiana e Coppa Italia.

Con il ritorno di Lukaku dal Chelsea, per l’ex Roma si sono chiuse le porte della titolarità in squadra, ma nonostante qualche offerta di mercato, il calciatore ha deciso di rimanere in squadra e di mettersi a disposizione di mister Inzaghi quando verrà chiamato in causa con la speranza di ottenere il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2023.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Roma, continua a piacere Bensebaini per la fascia sinistra

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/monza-ranocchia-e-gia-addio-risoluzione-consensuale

Inter, tanti giocatori in scadenza 2023: le mosse di Marotta

Inter Dzeko

In questi giorni di sosta la società nerazzurra sta subendo tanta pressione per un inizio di stagione non all’altezza, e oltre alla situazione riguardante il campo, è ora di iniziare a valutare i tanti giocatori in scadenza a giugno 2023 nel club nerazzurro, Edin Dzeko è uno di questi.

Oltre al bosniaco, ci sono altri top della squadra in scadenza come Milan Skriniar, Samir Handanovic, e altri calciatori che vengono utilizzati spesso come Darmian e D’Ambrosio.

Una situazione molto delicata che Marotta sta valutando con attenzione questi calciatori in scadenza e si sta aspettando l’ok di Zhang per iniziare le trattative per i rinnovi, soprattutto quello di Skriniar, con il PSG sempre in agguato.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra non vuole perdere alcuni big della rosa a parametro zero come Skriniar, e tutto dipende dalla disponibilità economica che è pronto a mettere sul piatto il presidente Zhang per proporre le offerte dei rinnovi, con la speranza della tifoseria di non perdere calciatori importanti e con il rischio di poter rompere uno spogliatoio che nonostante questo avvio di stagione può lottare per obiettivi importanti.

LEGGI ANCHE:  Inter e Conte, stavolta è davvero crisi

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A