Home » Serie A » Inter-Spezia: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Inter-Spezia: probabili formazioni e dove vederla

Domenica 20 Dicembre alle ore 15 andrà in onda il match tra Inter e Spezia allo stadio “Giuseppe Meazza“, casa dei meneghini. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria importantissima contro il Napoli, che ha proiettato la squadra al secondo posto in classifica a -1 dai cugini del Milan, mentre i liguri provengono dallo scoppiettante 2 a 2 contro il Bologna. Si preannuncia una partita vivace e piena di emozioni.

Qui Inter

Antonio Conte dovrà fare a meno di Nainngolan e Vecino, mentre Hakimi e Vidal sembrano recuperati totalmente. In dubbio invece Brozovic, che nel caso dovesse non farcela, sarà sostituito da Sensi. Tra i pali, nel classico 3-5-2 del tecnico, partirà Handanovic, difeso da Bastoni, Skriniar e De Vrij. A centrocampo partirà quindi Vidal, con Barella e Brozovic e Perisic ed Hakimi sulle fasce. La coppia offensiva vedrà come protagonista il solito duetto LautaroLukaku.

Qui Spezia

Il tecnico Italiano dovrà ancora fare a meno di Galabinov, Mattiello, Zoet e Capradossi, tutti infortunati, e di Chabot, squalificato. Verrà schierato il solito 4-3-3, con Provedel, eroe della partita contro il Bologna per il rigore parato a tempo scaduto, tra i pali, difeso da Bastoni, Erlic, Terzi e Ferrer. A centrocampo partiranno Ricci, Pobega ed Estevez, con Agudelo e Gyasi ali offensive, che daranno sostegno a un super Nzola, schierato come punta.

LEGGI ANCHE:  Inter, Parigi val bene una messa: Skriniar al passo d'addio?

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Barella, Brozovic, Perisic; Lukaku, Martinez. Allenatore, Conte.

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Erlic, Bastoni; Estevez, Ricci, Pobega; Gyasi, Nzola, Agudelo. Allenatore, Italiano.

Precedenti

Le due squadre non si sono mai affrontate in Serie A, ma esiste un precedente in Coppa Italia, nella stagione 1989/90. L’incontro fu deciso dalla rete del tedesco Klismann.

Dove vederla

La partita sarà un’esclusiva Sky e sarà visibile sul canale 251 del satellite. Sarà inoltre possibile seguirla anche in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now TV. Buona visione!

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A