Home » Serie A » Inter-Spezia, numeri e curiosità del match
Serie A

Inter-Spezia, numeri e curiosità del match

Inter-Spezia, sabato sera alle 20.45 andrà in scena la sfida tra nerazzurri e aquilotti. Andiamo ad analizzare il match attraverso i numeri.

Sabato sera si accenderanno le luci a San Siro. L’Inter ospiterà lo Spezia nella seconda giornata di questo campionato. La Lega Serie A ha pubblicato statistiche e curiosità della partita.

Sono 6 i precedenti tra Inter e Spezia, tra campionato e Coppa Italia, con il bilancio che vede i nerazzurri in vantaggio con 5 vittorie e un pareggio. Le reti segnate dalla formazione meneghina, invece, sono 16, contro le sole 4 incassate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, svolta Bakayoko: la decisione del Nottingham Forrest

Inter

L’Inter è caduta solo 2 delle ultime 36 partite disputate in casa, con una striscia ancora aperta di 4 successi consecutivi. Lo Spezia, invece, ha perso 5 delle ultime 6 partite disputate contro squadre lombarde.

Parlando di bomber della sfida, Lautaro Martinez ha nello Spezia la squadra contro cui ha fatto più assist, ovvero 3. L’argentino, inoltre, ha preso parte a 5 gol in 4 sfide disputate contro i liguri.

LEGGI ANCHE:  Spezia, Gotti: "A Napoli non a mente libera. Sull'addio di Pecini.."

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A