Categorie: Serie A

Inter-Sampdoria: probabili formazioni e dove vederla

Domenica 21 alle 21.45 va di scena al Meazza rigorosamente a porte chiuse, l’ultimo recupero della venticinquesima giornata Inter-Sampdoria. I nerazzurri arrivano dalla deludente sconfitta in Coppa Italia che ha precluso alla possibilità di portare a casa il primo titolo dell’era Suning, mentre la Sampdoria riprende il campionato, dopo essere stata una delle squadre più colpite dal Covid durante la pandemia.

Indice

Qui Inter

In casa Inter da segnalare l’ennesimo infortunio per Stefano Sensi, una stagione tormentata. A centrocampo per Conte il dubbio Vecino. Davanti ad Handanovic ci sarà il trio Skriniar, Bastoni e De Vrji, se non recupera pronto Ranocchia. A centrocampo spazio a Barella con Brozovic, Eriksen dietro Lukaku e Lautaro, che potrebbe essere spodestato da Sanchez.

Qui Sampdoria

Per Ranieri c’è la pesante assenza di Quagliarella. In avanti nel classico 4-4-2 ci saranno Gabbiadini e Bonazzoli con Ramirez prima alternativa. Nei quattro in mediana spazio a Jankto, Linetty e Ronaldo Veira e Depaoli. Difesa a quattro classica del mister romano, anche se sta pensando di passare a tre, Augello, Yoshida, Tonelli, Bereszynski.

Probabili formazioni

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Brozovic, Sensi, Young; Eriksen; Sanchez, Lukaku. Allenatore, Conte.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Augello, Yoshida, Tonelli, Bereszynski; Depaoli, Ronaldo Vieira, Linetty, Jankto; Gabbiadini, Bonazzoli. Allenatore, Ranieri.

Precedenti

A Milano questa sfida dalla grande tradizione e spesso spettacolare è stata giocata 62 volte: l’Inter ha vinto in 38 occasioni contro le sole 8 dei genovesi, 16 i pareggi. Le reti dei padroni di casa sono state 120, quelle degli ospiti 56.

Dove vederla

La partita del Meazza di domenica delle ore 20.45 sarà trasmessa da Sky, canali 202 e 251 del satellite e 473 del digitale terrestre. Inoltre per la vuole seguire in streaming sarà visibile con le app per abbonati Sky go e Now TV.

[smiling_video id=”126172″]

[/smiling_video]

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Torino, stringere i denti per il futuro

La stagione del Torino è stata più che discreta ma per il salto di qualità…

11 minuti fa

Ultim’ora Milan, il West Ham riprende i contatti con Lopetegui

Ultim'ora Milan, quanto scritto da noi su Lopetegui trova assoluta conferma dalle ultime notizie in…

22 minuti fa

Juventus: il Borussia Dortmund su Huijsen!

Il Borussia Dortmund è intenzionato a far sul serio per Hujisen, oggi alla Roma ma…

30 minuti fa

Roma, nuova richiesta di spostamento alla Lega Serie A: le condizioni

La Roma, dopo il pareggio esterno contro il Napoli, si prepara alla semifinale di Europa…

50 minuti fa

Lille, con carattere e coraggio per l’Europa

Il Lille vince in trasferta con una prestazione di livello L'avversario non era insormontabile ma…

1 ora fa

Il Barcellona e Vueling presentano l’aereo del Barça Femenì

FC Barcellona e Vueling hanno presentato il design del nuovo aereo del Barça femminile, ovvero…

2 ore fa