I nostri Social

Serie A

Inter – Roma: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Inter – Roma è una delle sfide più attese della decima giornata: appuntamento al Meazza domani sera alle 18. Lukaku ritrova i colori nerazzurri.

Non ci sarà lo Special One, ma forse domani al Meazza non sarebbe stato lui l’ex più atteso: sicuramente Lukaku non vivrà una serata come tutte le altre nella prima da ex dopo il burrascosso addio di questa estate.

Indice

Qui Inter

Solito modulo 3-5-2 per Inzaghi dove davanti a Sommer ci saranno Pavard, Acerbi e Bastoni. A centrocampo Calhanoglu a dettare i tempi con le mezzali Barella e l’ex di turno Mkhitaryan. Lungo le corsie esterne Dumfries e Dimarco. In attacco la formidabile coppia Lautaro-Thuram.

Qui Roma

Foti, che sostituirà lo squalificato Mourinho, adotterà un modulo a specchio rispetto all’Inter. In porta Rui Patricio, nei tre di difesa Mancini, Cristante e Llorente. In regia Paredes con ai lati Aouar e Bove, sulle corsie esterne Kristensen e Zalewski. In avanti la coppia pesante Lukaku-Belotti.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Llorente; Kristensen, Bove, Paredes, Aouar, Zalewski; Belotti, Lukaku.

Dove vederla

Inter – Roma di domenica 29 ottobre alle ore 18 sarà trasmessa in streaming in esclusiva da DAZN attraverso l’app per soli abbonati scaricabile sui vari dispositivi mobili.

Serie A

Atalanta, De Ketelaere tocca l’Olimpo: ora la Dea lo farà tutto suo

Pubblicato

il

Atalanta, due gol per Charles De Ketelaere contro la Roma e la palma di migliore in campo. Il ruolino stagionale sale a livelli incredibili, e la Dea e’ pronta a riscattarlo.

Disegnare dalle parole del presidente Percassi un futuro nerazzurro ha messo le ali a Charles De Ketelaere.

Per ripagare il numero uno, il belga ha deciso di infilare una doppietta alla Roma, che porta il suo score a quota 13 gol e 9 assist stagionali.

Dopo l’anno rossonero in ombra, si sta per chiudere in gloria la sua annata di rilancio. Contro i giallorossi si e’ vista davvero una versione smagliante del folletto che tanto aveva deluso in maglia Milan.

E proprio dai rossoneri l’Atalanta e’ pronta a riscattarlo, spendendo come meglio non avrebbe mai immaginato i 25 milioni di euro pattuiti.

Una cifra non leggera, per una società che fa del player trading la propria vocazione. Il rendimento in campo, tuttavia, giustifica tale esborso.

Ma infondo, non sorprende nemmeno più di tanto, se si pensa che, in estate, l’Atalanta ha speso la cifra più alta della sua storia per El Bilal Toure.

 

Continua a leggere

Serie A

Monza, la partita perfetta per studiare il futuro

Pubblicato

il

Monza, Palladino

Il Monza di Raffaele Palladino sta affrontando questo finale di stagione con una calma olimpica

Giocare contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano con una salvezza già raggiunta può essere fondamentale per il futuro dei brianzoli. Il tecnico può studiare nuove strategie per la prossima stagione così da approfondire al meglio tematiche importanti in vista del calciomercato che verrà. Djuric in attacco dovrà fare sentire ancora di più la propria presenza e risolvere il problema realizzativo dei brianzoli. Colpani, Carboni e Zerbin sulla trequarti verranno osservati ancora da più vicino con alcune valutazioni tattiche da parte dell’ex calciatore della Juventus fondamentali per costruire il Monza che verrà. Difficile che tutti gli eroi di questa salvezza rimangano con i biancorossi.

Continua a leggere

Serie A

Udinese, la salvezza passa per il Salento

Pubblicato

il

Cannavaro

L’Udinese si gioca gran parte della stagione nel Monday Night contro il Lecce

I bianconeri guidati da Fabio Cannavaro non hanno intenzione di perdere punti preziosi in queste ultime giornate di campionato. I friulani dovranno vedersela contro il Lecce e la tensione si taglia con il coltello. Il dubbio più grande per l’allenatore – ex campione del Mondo con l’Italia – è sulla trequarti dove Brenner si giocherà il posto da titolare con Pereyra. In avanti Luca sarà l’unico terminale offensivo ed avrà l’arduo compito di gonfiare la rete difesa da Wladimiro Falcone. La permanenza nella massima categoria dovrà essere uno stimolo per la prossima stagione e, verosimilmente, accenderà la luce sulle difficoltà societarie affrontate in questa stagione.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Brighton, De Zerbi Brighton, De Zerbi
Notizie17 minuti fa

Capello, che bordata a De Zerbi: “Tutti ne parlano, ma è decimo e ha vinto solo in Ucraina”

Visualizzazioni: 93 Fabio Capello ha parlato, fra le altre cose, di Roberto De Zerbi nel corso del suo intervento a...

Antonio Conte Antonio Conte
Premier League36 minuti fa

Conte, futuro in Inghilterra: dopo il Chelsea lo vuole anche lo United

Visualizzazioni: 167 Antonio Conte continua a guardarsi attorno per capire quale sarà la sua prossima squadra: spunta anche il Manchester...

Inter Inter
Calciomercato56 minuti fa

Inter, Taremi annuncia l’arrivo in nerazzurro: “Porto, sei stato fantastico”

Visualizzazioni: 209 Il futuro attaccante dell’Inter, Mehdi Taremi, ha salutato i tifosi del Porto nella sua ultima partita al Do Dragão...

Chelsea Chelsea
Esteri1 ora fa

Arsenal, ecco il primo acquisto estivo: è fatta per Kadioglu

Visualizzazioni: 204 Stando a quanto riportato dai media turchi, l’Arsenal avrebbe chiuso per Ferdi Kadioglu: 24enne difensore turco del Fenerbahce....

Notizie1 ora fa

Milan, incontro fissato: Conte parlerà con la dirigenza | I dettagli

Visualizzazioni: 1.730 Milan, lo avevamo anticipato in esclusiva una settimana fa e non possiamo che confermare grazie a importanti informazioni...

Atalanta Atalanta
Champions League2 ore fa

Se l’Atalanta arriva quarta niente sesta squadra in Champions: con o senza Dublino

Visualizzazioni: 352 L’Atalanta di Gasperini ha quasi conquistato la qualificazione alla prossima Champions, ed ha in mano anche l’accesso per...

Born in the MLS Born in the MLS
MLS2 ore fa

Born in the MLS – Viaggio nel campionato d’oltreoceano #12

Visualizzazioni: 207 12° appuntamento con Born in the MLS – viaggio nel campionato d’oltreoceano, la rubrica settimanale di Calciostyle sulla...

Como, il direttore sportivo Ludi Como, il direttore sportivo Ludi
Serie B2 ore fa

Como, il ds Ludi: “Promozione? Merito della solidità della famiglia Hartono”

Visualizzazioni: 226 È ufficiale: il Como andrà in Serie A. A tal proposito, il direttore sportivo Carlalberto Ludi ha parlato...

Calciomercato3 ore fa

Ranieri: “Vardy in Italia? Non mi ha chiamato, ma mi piacerebbe rivederlo”

Visualizzazioni: 235 Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato dopo la sconfitta in casa del Milan della possibilità di vedere...

Serie A3 ore fa

Atalanta, De Ketelaere tocca l’Olimpo: ora la Dea lo farà tutto suo

Visualizzazioni: 256 Atalanta, due gol per Charles De Ketelaere contro la Roma e la palma di migliore in campo. Il...

Le Squadre

le più cliccate