Home » Serie A » Inter, oggi Zhang parlerà all’assemblea dei soci: capolinea o rilancio?
Serie A

Inter, oggi Zhang parlerà all’assemblea dei soci: capolinea o rilancio?

L’Inter si riunirà oggi nella consueta assemblea dei soci nerazzurri. E’ atteso anche l’intervento del presidente Zhang. Andiamo a vedere cosa potrebbe dire il presidente.

Alle 10 di questa mattina avrà luogo l’assemblea dei soci dell’Inter. Un appuntamento annuale di grande importanza, per fare il punto sul piano sportivo ed economico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, Zhang premia la squadra: i dettagli

Inter

La qualificazione agli ottavi di finale di Champions League ha rilanciato l’azione del presidente Zhang, che nel post partita di mercoledì ha ribadito la volontà di tenere l’Inter e non passare la mano.

L’appuntamento di oggi, proprio in ottica di questo, sarà fondamentale. Tra i vari interventi, infatti, è previsto anche quello di Stevan Zhang. Cosa dirà il numero uno nerazzurro? Difficile dirlo, ma le strade al momento sono due.

La prima potrebbe essere il ribadire la volontà di rilanciare il suo sodalizio. Un’Inter ancora a bandiera cinese, quindi, è possibile, anche se tutto dipenderà dalle disponibilità economiche.

Inter

Il prestito dal fondo Oaktree e il bond in essere, infatti, sono più di un fattore. Per rimanere al timore, il piccolo Zhang sarà chiamato a dare risposte convincenti, alla luce del fatto che questa Inter è gravata da una situazione finanziaria molto seria.

LEGGI ANCHE:  Lutto nel mondo del calcio: ci ha lasciati Mario Corso!

L’alternativa, meno probabile, è quella del colpo di teatro. Il presidente Zhang, infatti, potrebbe annunciare l’intenzione di cedere il club. Ipotesi, questa, remota, anche per via dell’inevitabile svalutazione che porterebbe questa mossa agli occhi dei potenziali acquirenti.

Ancora poche ore e l’Inter conoscerà le intenzioni future del suo numero uno. Parla Steven Zhang, il mondo nerazzurro è in attesa di capire il proprio destino.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A