I nostri Social

Serie A

Inter, Conte sorride: recuperato un big

Pubblicato

il

Scudetto Inter

Stefan De Vrij dopo essere stato in isolamento per due settimane, a causa della positività al Covid-19, è pronto a tornare in campo perché gli ultimi test sono negativi.

Aumentano le negatività al Covid in casa Inter, infatti dopo la guarigione di Handanovic e Vecino, si aggiunge alla lista anche Stefan De Vrij. Adesso l’olandese si sottoporrà alle visite mediche di idoneità e poi potrà tornare ad allenarsi. Adesso Antonio Conte dovrà valutare le condizioni del difensore centrale ex Lazio per capire se sarà pronto già per Sabato contro il Bologna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Inter, dall’Olanda si propone il vice Brozovic

Infatti nonostante ci sia ancora tempo prima della sfida contro i felsinei, l’allenatore dell’Inter dovrà fare i conti con le due settimane di allenamento individuale, che potrebbero essere determinanti sulle condizioni fisiche dell’olandese. L’unico calciatore ancora positivo è Danilo D’ambrosio e ad Appiano Gentile aspettano soltanto quest’ultima buona notizia.

Serie A

Udinese, Cannavaro: “Non dobbiamo pensare di essere già salvi. Con l’Empoli è come una semifinale”

Pubblicato

il

Udinese

L’allenatore dell’Udinese Fabio Cannavaro ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro l’Empoli, in programma domenica alle 15:00.

Udinese, le parole di Cannavaro

Udinese

Di seguito le parole dell’ex allenatore del Guangzhou e attuale tecnico dell’Udinese Fabio Cannavaro, in vista del match di campionato contro l’Empoli: in programma domenica alle 15:00 al Bluenergy Stadium:

I ragazzi domani sanno che in caso di mancato successo potrebbero essere problemi poi per Frosinone:

“Chi fa sport sa che deve vincere, non sono d’accordo nel pensare a quella dopo, dobbiamo pensare all’Empoli, concentrarci sull’Empoli e fare bene le nostre cose, se lo facciamo allora possiamo pensare all’obiettivo che sono i tre punti.

Se pensi a quello che c’è dopo, ai problemi, allora inizia ad arrivare la paura, che non ti fa avere una testa fresca che sarà un fattore fondamentale domenica perché arriva una squadra che per abitudine e cattiveria è alla pari nostro.

Nicola è allenatore abituato a queste partite, hanno mezzi per andare a giocare in trasferta e punire nel momento in cui le cose non dovessero essere fatte bene”.

Pereyra sarebbe fondamentale domenica per l’Udinese:

“Sicuramente è un giocatore fondamentale per noi, ma come tutti quanti, non posso concentrarmi solo su un giocatore. Sicuramente vanno gestiti, sulla carta vedo tanti ragazzi, poi però so che vanno gestiti, so cosa mi possono dare.

Mi è piaciuto a Lecce però l’atteggiamento di tutti, quello degli attaccanti, del portiere, dei difensori, di tutti, noi andremo ad affrontare una squadra, dovremo essere altrettanto squadra.

Ehizibue è uscito un po’ acciaccato a Lecce, come sta?

Ehizibue era stanco, deve imparare a gestire le sue qualità, è un quinto, è meglio andare solo tre volte sul fondo e fare tre cross che farne dieci senza cross”.

Il peso della sfida contro l’Empoli:

“Questa è come una semifinale, diciamo così, se fai bene vai alla finale, se non fai bene vai al terzo quarto posto. Loro lo sanno il peso dei punti in palio domenica, affronteremo però una squadra che sa gestire queste gare.

Se ti viene paura, ansia perchè sei ancora sullo 0-0 magari a fine primo tempo magari ti innervosisce e non va bene, le partite si vincono anche allo scadere, sono gare che si decidono sui dettagli.

Io sono molto esigente su questo, non sulla vittoria, ma sul fargli capire che se andiamo in campo con una buona organizzazione abbiamo più chance di vincere”.

Forse c’è un po’ di scaramanzia ancora per questa domanda, ma ha pensato già a un’eventuale permanenza?

“Forse sono più abitudinario che scaramantico, pur essendo di Napoli. Son sincero non mi sono posto la cosa perchè sono totalmente focalizzato sull’obiettivo, sono venuto qui chiamato la sera prima e ho subito pensare al lavoro, mi sono concentrato solo sul lavoro trovando tante persone che sanno cosa devono fare.

Non siamo riusciti purtroppo a recuperare degli infortunati che sarebbero importanti per la squadra, speriamo che per l’ultima rientrino perché abbiamo bisogno di tutti. Non dobbiamo pensare che con la vittoria di Lecce siamo salvi, dobbiamo preparare anche un eventuale spareggio.

Devo stare vicino all’infortunato che può servire per l’ultima e lo spareggio, vicino a chi gioca, a tutti, al futuro ancora non ho pensato”.

A livello di mentalità a che punto è la squadra?

“A Lecce a tratti siamo tornati a pensare a livello individuale, uno faceva una pressione uno no, uno spingeva e l’altro non aiutava, però vedo che su certi concetti sia in possesso di palla che non stiamo migliorando.

I gol sono situazioni dove stiamo lavorando, il gol che fa Lucca prima era un po’ più complicato ma perchè c’era paura. Delle cose positive le ho viste, ma da lavorare c’è tanto”.

Aver recuperato due attaccanti comunque vi permette di giocare più aggressivi:

“Penso debba essere la forza di questa squadra, per questo dobbiamo avere forza in possesso. L’ho detto dal primo giorno in cui sono arrivato, se aspettiamo che l’avversario si butti in porta la palla diventa difficile, devi essere più aggressivo”.

L’Empoli? Che corde ha toccato con Success?

“Dobbiamo essere bravi noi ad avere una logica, altrimenti sbatteremo su un muro e ci esporremo alle transizioni. Per quanto riguarda Isaac ho parlato con tutti, non solo con lui e tutti hanno dato grande partecipazione, non solo lui che ha avuto un’annata difficile.

Ha 28 anni e può dare ancora tanto a questa squadra. Se in allenamento vedo ragazzi che si impegnano anche quando non hanno la casacca diventano un valore aggiunto, da quando sono qui ho avuto grande disponibilità da tutti i ragazzi, questo è lo spirito che deve avere un gruppo, prima devo lavorare individualmente poi avere un gruppo, che è quello che ci fa vincere le partite”.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, non è Conte la prima scelta di De Laurentiis

Pubblicato

il

Antonio Conte

Dopo un’annata molto difficile, che rischia di concludersi senza qualificazione alle coppe europee, il Napoli ha bisogno di resettare, rifondare e ripartire. 

Stavolta Aurelio De Laurentiis non vuole commettere errori. Il profilo è tracciato: basta con le scommesse, il nuovo allenatore del Napoli sarà una certezza, un sergente di ferro. 

Dopo un campionato particolarmente tribolato, l’anno prossimo la qualificazione in Champions sarà praticamente un obbligo per i partenopei. 

Il presidente del Napoli sa di non poter rischiare ulteriormente. Per questo motivo negli ultimi giorni è tornato prepotentemente alla ribalta il nome di Antonio Conte. 

Il tecnico leccese è un vincente, una garanzia, ossia tutto ciò che servirebbe in questo momento al Napoli. Ha voglia di rimettersi in gioco e la piazza partenopea lo stuzzica parecchio. 

De Laurentiis, tuttavia, non sembra ancora convinto al 100% di affondare il colpo. Questo perché il presidente azzurro vuole avviare un progetto duraturo col nuovo allenatore e la storia recente di Conte non è molto in linea con questa idea. 

Napoli

Atalanta: Gian Piero Gasperini, coach della Dea.

Napoli, il vero sogno è Gasperini

Stando alle ultime indiscrezioni, il vero sogno del patron del Napoli e del nuovo direttore sportivo Manna è Gian Piero Gasperini. 

Un uomo dal carattere forte (secondo alcuni addetti ai lavori anche troppo) ma con una filosofia di gioco ben precisa, apprezzata ed elogiata in tutto il mondo.

Intensità, aggressività, velocità, verticalità. Tutti principi che quest’anno sono mancati al Napoli, ma che rappresentano le fondamenta del gioco dell’attuale allenatore dell’Atalanta. 

De Laurentiis, inoltre, ama la sfrontatezza con cui Gasperini lancia in campo i giovani del vivaio atalantino. Il patron è convinto che l’allenatore piemontese potrebbe rilanciare anche il settore giovanile partenopeo scovando e plasmando futuri campioncini per la prima squadra.

Convincere Percassi non sarà affatto semplice, ma questi potrebbe cedere se fosse l’allenatore a chiedergli di cambiare aria. 

I contatti proseguono e De Laurentiis insiste, ma aggiornamenti concreti arriveranno solo dopo la finale di Europa League in programma il 22 maggio. 

Continua a leggere

Serie A

Serie A: probabili formazioni e fantaconsigli

Pubblicato

il

Torna l’analisi di tutte le partite di Serie A con probabili formazioni e fantaconsigli riguardanti la 37°giornata che inizia con un anticipo al venerdì.

Indice

Fiorentina vs Napoli (Venerdì 20:45)

Fiorentina vs Napoli

  • Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Duncan, Arthur; N.Gonzalez, Beltran, Kouamè; Belotti.

Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Sottil.
Ballottaggi: Biraghi 60% – Parisi 40% / Milenkovic 60% – Ranieri 40% / Beltran 55% – Barak 45%.
Diffidati: MilenkovicRanieriParisi.

  • Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia.

Squalificati: nessuno
Indisponibili: GolliniMario RuiZielinski Osimhen.
Ballottaggi: Politano 65% – Ngonge 35% / Simeone 55% – Raspadori 45%.
Diffidati: MazzocchiLobotkaOsimhen.

I consigli di Francesco Campagna per il Fantacalcio:

  • N.Gonzalez (A): è in forma smagliante. Potrebbe ripetersi anche nell’ultima passerella di questa stagione all'”Artemio Franchi”.
  • Simeone (Pc): è stata una stagione difficile, sotto tanti punti di vista. Il gol dell’ex, però, non è così tanto impronosticabile.

Lecce vs Atalanta (Sabato 18:00)

Lecce vs Atalanta

  • Lecce (4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Oudin, Ramadani, Blin, Dorgu; Piccoli, Krstovic.

Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Dermaku KabaBanda –  Sansone.
Ballottaggi: Gendrey 65% – Venuti 35% / Oudin 55% – Almqvist 45%
Diffidati: BlinRamadaniRafiaKrstovicSansone.

  • Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Hateboer, Ederson, Pasalic, Zappacosta; Miranchuk, De Ketelaere; Scamacca.

Squalificati: Koopmeiners.
Indisponibili: HolmDe Roon.
Ballottaggi: Djimsiti 60% – Toloi 40% / Zappacosta 55% – Ruggeri 45% / De Ketelaere 45% – Lookman 45%
Diffidati: DjimsitiKolasinacHateboerLookman.

I consigli di Francesco Campagna per il Fantacalcio:

  • Piccoli (Pc): a proposito di gol dell’ex, è probabile una buona prestazione da parte della giovane punta per provare ad impressionare Gasperini e rientrare alla base il prossimo anno.
  • De Ketelaere (T): dopo aver giocato una pessima finale di Coppa, potrebbe riscattarsi contro i salentini.

Torino vs Milan (Sabato 20:45)

Torino vs Milan

  • Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Lovato, Rodriguez; Bellanova, Tameze, Ilic, Lazaro; Ricci; Zapata, Sanabria.

Squalificati: nessuno.
Indisponibili: SchuursDjidjiGineitisVlasic.
Ballottaggi: Lazaro 60% – Masina 40% / Zapata 60% – Pellegri 40% / Sanabria 60% – Okereke 40%.
Diffidati: LovatoRodriguez.

  • Milan (4-3-3): Maignan; Kalulu, Tomori, Thiaw, Hernandez; Musah, Bennacer, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.

Squalificati: Gabbia.
Indisponibili: Loftus-CheekChukwueze.
Ballottaggi: Kalulu 60% – Calabria 40% / Leao 55% – Okafor 45% / Giroud 55% – Jovic 45%.
Diffidati: nessuno.

I consigli di Francesco Campagna per il Fantacalcio:

  • Ricci (M/C): con l’assenza di Vlasic il ruolo di trequartista potrebbe diventare suo. Chissà che non possa meravigliare con qualche bonus inaspettato.
  • Maignan (Por): se dovesse rientrare, punterà senz’altro a mantenere la propria porta inviolata.

Sassuolo vs Cagliari (Domenica 12:30)

Sassuolo vs Cagliari

  • Sassuolo (3-5-2): Consigli; Erlic, Ferrari, Kumbulla; Toljan, Matheus Henrique, Obiang, Thorstvedt, Doig; Pinamonti, Laurienté.

Squalificati: nessuno.
Indisponibili: BerardiCastillejoDefrel.
Ballottaggi: Kumbulla 60% – Volpato 40% (passaggio al 4-2-3-1) / Matheus Henrique 60% – Racic 40%.
Diffidati: FerrariPedersen.

  • Cagliari (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena; Nandez, Deiola, Prati, Gaetano, Augello; Shomurodov, Luvumbo.

Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Makoumbou.
Ballottaggi: Zappa 60% – Hatzidiakos 40% / Gaetano 60% – Sulemana 40% / Shomurodov 60% – Lapadula 40%.
Diffidati: DossenaMinaPratiPavoletti.

I consigli di Francesco Campagna per il Fantacalcio:

  • Laurienté (A): in una sfida delicata come questa, solitamente sono i leader tecnici a dover esprimere qualcosa in più. Dopo il gol pesante all’Inter, potrebbe siglarne un altro.
  • Gaetano (C/T): non è scontata la sua partenza da titolare. Eppure, dopo l’espulsione contro il Lecce, la voglia di rivalsa potrebbe condizionare in positivo la sua gara.

Monza vs Frosinone (Domenica 15:00)

Monza vs Frosinone

  • Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, Kyriakopoulos; Pessina, Bondo; Zerbin, Colpani, Dany Mota; Djuric.

Squalificati: Gomez.
Indisponibili: A.CarboniCiurria.
Ballottaggi: Kyriakopoulos 55% – Caldirola 45% / Bondo 55% – Gagliardini 45% / Zerbin 55% – V.Carboni 45%
Diffidati: IzzoDjuric.

  • Frosinone (3-4-2-1): Cerofolini; Lirola, S.Rpmagnoli, Okoli; Zortea, Barrenechea, Brescianini, Valeri; Soulè, Reinier; Cheddira.

Squalificati: nessuno.
Indisponibili: TuratiMateus LusuardiOyonoKalajMazzitelli.
Ballottaggi: S.Romagnoli 55% – Bonifazi 45% /  Reinier 60% – Gelli 40%.
Diffidati: OyonoOkoliZorteaMazzitelli.

I consigli di Francesco Campagna per il Fantacalcio:

  • Di Gregorio (Por): l’ultimo bonus per porta inviolata in casa risale alla 29°giornata. Se è vero che possa esserci una partenza durante l’estate, vorrà salutare dignitosamente i suoi tifosi.
  • Soulé (W/A): un suo gol su azione manca dalla 21°giornata. Forse è arrivato il momento di sbloccarsi e far raggiungere la salvezza alla squadra ciociara.

Udinese vs Empoli (Domenica 15:00)

Udinese vs Empoli

  • Udinese (3-5-1-1): Okoye; N.Perez, Bijol, T.Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Payero, H.Kamara; Pereyra; Lucca.

Squalificati: nessuno.
Indisponibili: SilvestriEbosseLovricThauvinDeulofeu.
Ballottaggi: Ehizibue 55% – Ebosele 45% / Pereyra 60% – Success 40%.
Diffidati: BijolEboseleEhizibueH.KamaraJ.FerreiraL.GiannettiSuccessThauvin.

  • Empoli (3-5-2): Caprile; Bereszyński, Ismajli, Luperto; Gyasi, Maleh, Marin, S.Bastoni, Pezzella; Caputo, Cambiaghi.

Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Ebuehi.
Ballottaggi: Bereszynski 60% – Walukiewicz 40% / S.Bastoni 60% – Grassi 40% / Caputo 60% – Niang 40%
Diffidati: LupertoPezzellaGrassiZurkowski.

I consigli di Francesco Campagna per il Fantacalcio:

  • Success (A): ennesimo scontro diretto per non retrocedere. In questi casi, arriva molto spesso il gol da parte di calciatori che subentrano dalla panchina.
  • Caputo (Pc): non segna dalla 13°giornata. È giunto il momento di raggiungere la quarta gioia personale e la salvezza.

Inter vs Lazio (Domenica 18:00)

Inter vs Lazio

  • Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, L.Martinez.

Squalificati: nessuno.
Indisponibili: nessuno.
Ballottaggi: Dumfries 55% – Darmian 45% / Dimarco 60% – Carlos Augusto 40%.
Diffidati: Mkhitaryan.

  • Lazio (3-4-2-1): Mandas; Patric, Casale, Gila; Lazzari, Guendouzi, Kamada, Marusic; Felipe Anderson, Zaccagni; Immobile.

Squalificati: A.Romagnoli.
Indisponibili: Sepe.
Ballottaggi: Mandas 55% – Provedel 45% / Gila 55% – Hysaj 45%, Immobile 60% – Castellanos 40%.
Diffidati: CasalePatricLazzariVecinoPedro.

I consigli di Francesco Campagna per il Fantacalcio:

  • Dimarco (E): dalla vittoria dello Scudetto, Inzaghi gli ha concesso solo 72 minuti. È stato uno dei protagonisti, dunque vorrà far l’ennesima bella figura di fronte al suo pubblico.
  • Zaccagni (W/A): a breve sarà possibile conoscere i convocati di Spalletti per Euro 2024. Una sua prestazione altisonante a San Siro potrebbe regargli il pass per la Germania.

Roma vs Genoa (Domenica 20:45)

Roma vs Genoa

  • Roma  (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, N’Dicka, Angelino; El Shaarawy, Cristante, Paredes, Lo.Pellegrini; Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy.

Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Spinazzola.
Ballottaggi: Karsdorp 55% – Kristensen 45% / Paredes 55% – Bove 45% / Baldanzi 55% – Dybala 45%
Diffidati: HuijsenManciniLukakuAzmoun.

  • Genoa (3-5-1-1): Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin; Gudmundsson; Retegui.

Squalificati: nessuno.
Indisponibili: BaniMalinovskyi.
Ballottaggi: Sabelli 55% – Spence 45% / Thorsby 60% – Ekuban 40% (in caso 3-4-1-2)
Diffidati: BaniVogliaccoStrootmanGudmundsson.

I consigli di Francesco Campagna per il Fantacalcio:

  • Pellegrini (C/T): anima e capitano dei giallorossi. Proverà senz’altro a gettare il cuore oltre l’ostacolo dopo le due deludenti partite contro Leverkusen ed Atalanta.
  • Martin (Ds/E): molto spesso oggetto misterioso, nonostante le ottime premesse ad inizio stagione. Vorrà giocarsi al meglio le sue carte?

Salernitana vs Hellas Verona (Lunedì 18:30)

Salernitana vs Hellas Verona

  • Salernitana (3-4-2-1): Fiorillo; Pierozzi, Fazio, Pirola; Sambia, Coulibaly, Basic, Zanoli; Vignato, Tchaouna; Ikwuemesi.

Squalificati: nessuno.
Indisponibili: OchoaGyomberBoatengMaggioreGomisCandreva.
Ballottaggi: Ikwuemesi 60% – Weissman 40%.
Diffidati: GyomberPirolaZanoliBasic.

  • Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Centonze, D.Coppola, Magnani, Cabal; Serdar, Duda; Noslin, Folorunsho, Lazovic; Swiderski.

Squalificati: Henry.
Indisponibili: Cruz.
Ballottaggi: D.Coppola 60% – Dawidowicz 40% / Centonze 60% – Tchatchoua 40% /  Świderski 55% – Bonazzoli 45%.
Diffidati: D.CoppolaDuda.

I consigli di Francesco Campagna per il Fantacalcio:

  • Sambia (Dd/E): all’Allianz Stadium sembrava a tratti il Maicon dei giorni migliori. Potrebbe ripetersi di fronte ai suoi tifosi.
  • Folorunsho (C/T): giocherà come trequartista e questo potrebbe favorirlo nel ritrovare i bonus perduti.

Bologna vs Juventus (Lunedì 20:45)

Bologna vs Juventus

  • Bologna (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Ndoye, Aebischer, Fabbian, Saelemaekers; Odgaard.

Squalificati: nessuno.
Indisponibili: FergusonZirkzee.
Ballottaggi: Lucumì 60% – Beukema 40% / Fabbian 55% – El Azzouzi 45% / Ndoye 60% – Orsolini 40%.
Diffidati: BeukemaCalafioriKristiansenFreulerFabbianNdoye.

  • Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Iling Junior; Vlahovic, Chiesa.

Squalificati: Pogba.
Indisponibili: De Sciglio.
Ballottaggi: Iling Junior 60% – Kostic 40%.
Diffidati: Cambiaso.

I consigli di Francesco Campagna per il Fantacalcio:

  • Freuler (M/C): determinante per gli equilibri della squadra. E, dopo una stagione quasi perfetta, sarebbe stupendo concludere con un suo gol da fuori area?
  • Vlahovic (Pc): nella finale di Coppa Italia è stato devastante. Se è in giornata, la prestazione di mercoledì potrebbe ripetersi anche nel Monday Night.

Che cos’è Fanta Week!

Qui i consigliati per la modalità Mantra della 37ª giornata di Serie A, utili anche per chi partecipa al Fanta Week, il fantacalcio settimanale.
Top 11 FantaWeek a cura di Francesco Campagna (3-4-1-2):

Maignan (Por);
Pavard (Dd/Dc), Mancini (Dc), Scalvini (Dc);
Sambia (Dd/E), Calhanoglu (M/C), Colpani (C/T), Dimarco (E);
De Ketelaere (T);
Vlahovic (Pc), Simeone (Pc).

Vuoi sapere di più su Fanta Week? Clicca qui, è possibile iscriversi in qualsiasi momento.
Continua a leggere

Ultime Notizie

Udinese Udinese
Serie A7 minuti fa

Udinese, Cannavaro: “Non dobbiamo pensare di essere già salvi. Con l’Empoli è come una semifinale”

Visualizzazioni: 6 L’allenatore dell’Udinese Fabio Cannavaro ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro l’Empoli, in programma domenica...

Overmars Overmars
Europei27 minuti fa

Europei 2024, svelati i convocati dell’Olanda di Koeman

Visualizzazioni: 162 Il mister dell’Olanda Ronald Koeman  ha diramato la lista dei preconvocati in vista dell’Europeo che inizierà nel mese di...

Antonio Conte Antonio Conte
Calciomercato46 minuti fa

Napoli, non è Conte la prima scelta di De Laurentiis

Visualizzazioni: 178 Dopo un’annata molto difficile, che rischia di concludersi senza qualificazione alle coppe europee, il Napoli ha bisogno di...

Serie A1 ora fa

Serie A: probabili formazioni e fantaconsigli

Visualizzazioni: 428 Torna l’analisi di tutte le partite di Serie A con probabili formazioni e fantaconsigli riguardanti la 37°giornata che...

Como, il tecnico Osian Roberts Como, il tecnico Osian Roberts
Calciomercato1 ora fa

Como, un attaccante di razza per meritarsi la Serie A

Visualizzazioni: 221 Como, per costruire una squadra che sia in tutto e per tutto “da Serie A”, gli Hartono puntano...

Juventus Cristiano Giuntoli Juventus Cristiano Giuntoli
Calciomercato1 ora fa

Juventus, Giuntoli ha già pronto il primo colpo

Visualizzazioni: 128 La Juventus studia in ottica mercato per rinforzare la rosa L’obiettivo numero uno rimane rinforzare la porta con...

Notizie2 ore fa

Milan, il tesoretto della Supercoppa Italiana: quanto incasseranno i rossoneri

Visualizzazioni: 138 Milan, sono ormai ufficiali gli accoppiamenti della Supercoppa Italiana, trofeo che porterà ai rossoneri un piccolo ulteriore tesoretto...

Lazio, c'è Tchaouna Lazio, c'è Tchaouna
Calciomercato2 ore fa

Lazio, il primo acquisto arriva da una retrocessa

Visualizzazioni: 107 La Lazio ha già iniziato a programmare il futuro per regalare a Tudor una squadra completa. Gli occhi...

juventus, bremer juventus, bremer
Calciomercato2 ore fa

Juventus, via Bremer? Il sostituto è a parametro zero

Visualizzazioni: 121 La Juventus fresca vincitrice della Coppa Italia e con un posto in Champions oramai assicurato pensa al mercato....

Liverpool Liverpool
Premier League2 ore fa

Liverpool, lui se ne andrà da svincolato: ecco chi è

Visualizzazioni: 211 Liverpool, stando alle ultime indiscrezioni un giocatore è pronto a partire in estate da svincolato: per lui, a...

Le Squadre

le più cliccate