Home » Serie A » Inter, Lukaku spara a salve: gennaio da incubo
Serie A

Inter, Lukaku spara a salve: gennaio da incubo

Inter, quello che va a concludersi è il gennaio più buio di Romelu Lukaku da quando calca i campi della serie A. Le statistiche sono impietose.

La stagione del ritorno di Romelu Lukaku all’Inter si sta rivelando tutto meno che una corsa esaltante. Il belga, falcidiato dagli infortuni, fino ad ora ha visto molto poco il campo.

Nel nuovo anno, quello del post mondiale 2022, poi, le cose sono proseguite anche peggio. A certificarlo è il gennaio che sta vivendo Lukaku, non più prima scelta di Inzaghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, Cardinale dice no: beffa Zaniolo?

Inter

In questo primo mese del 2023, infatti, Lukaku ha messo a segno appena un gol in campionato. La striscia di astinenza, inoltre, dice che il belga non trova la via della rete da sei partite.

Questa serie negativa costituisce il più lungo periodo senza gol per Lukaku in serie A. Numeri che parlano chiaro, sullo stato di un giocatore il cui futuro è sempre più distante da Milano.

LEGGI ANCHE:  Inter: la difesa preoccupa

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A