I nostri Social

Serie A

Inter, la stoccata di Cellino: “Lo scudetto lo meritava il Milan”

Pubblicato

il

Il numero uno del Brescia ha rilasciato dichiarazioni interessanti, mettendo nel mirino l’Inter.

Massimo Cellino, si sa, non è mai stato un personaggio banale. Lo ha dimostrato anche nell’intervista rilasciata durante la trasmissione “Messi a fuoco” e ripresa oggi dall’edizione odierna de Il Giornale di Brescia. Il numero uno del Brescia ha parlato di bilanci ai tempi del Covid-19, e ha puntato il dito contro l’Inter.

“Il Covid-19 è funto da alibi per i club al fine di sollevare il problema delle perdite di bilancio” ha detto Massimo Cellino “però i bilanci parlano anche di perdite degli anni scorsi” ha proseguito “Le società di serie A sono prevedibili, perché a inizio anno sai già quanto si incassa e quanto si potrà spendere”.

Infine, la stoccata all’Inter, la quale, secondo Massimo Cellino, non poteva vincere lo scudetto. “L’Inter ha vinto il campionato avendo un passivo di 245 milioni di euro. Vincere lo scudetto significa farlo anche dal punto di vista dei bilanci, quindi l’Inter il campionato l’ha perso. Lo ha vinto il Milan molto più dell’Inter”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Pioli può sorridere: buone notizie dall’infermeria

 

Click to comment

Serie A

Bologna, si avvicina il traguardo Champions: Saputo stanzia un premio in denaro

Pubblicato

il

Bologna

Bologna, ancora pochi punti e i felsinei potranno entrare in Champions League. Se il traguardo sarà centrato, e’ pronto un ricco premio.

La strada e’ sempre meno al traguardo. Il Bologna e’ a un’attaccatura da una storica qualificazione alla prossima Champions League.

Da 22 anni i felsinei mancano all’Europa, e tra pochi giorni potrebbero rientrarci dalla porta principale.

Tutto l’ambiente e’ concentrato e il tecnico Thiago Motta non vuole cali di tensione in vista del rush finale.

A incentivare tutti a dare il massimo ci ha pensato anche il numero uno Joe Saputo, che ha stanziato un premio da 2 milioni di euro per giocatori e staff, per un totale di 80mila euro a testa.

A rivelare la notizia e’ LaGazzetta dello Sport.

Continua a leggere

Serie A

Hellas Verona – Fiorentina, le formazioni ufficiali

Pubblicato

il

Hellas Verona-Fiorentina, la sfida del Bentegodi e’ un incrocio per la salvezza dei padroni di casa. Le formazioni ufficiali.

Hellas Verona

Noslin la spunta su Bonazzoli e sarà l’unica punta gialloblù. Alle sue spalle Lazovic, Noslin e Folorunsho.

Fiorentina

Largo alle seconde linee per Italiano, allo scopo di preservare le forze in vista della Conference. Sulle caselle dei terzini spazio a Parisi e Faraoni. In avanti Nzola.

Continua a leggere

Serie A

Empoli-Frosinone, le formazioni ufficiali

Pubblicato

il

Empoli-Frosinone, a quattro giornate dal termine della Serie A, rappresenta uno spareggio salvezza importantissimo per toscani e ciociari.

Empoli e Frosinone sono appaiate a 31 punti, rispettivamente quartultima e quintultima della classe in Serie A. I ciociari hanno una differenza reti leggermente meglio (-20 contro il -24 dei toscani) ma lo scontro diretto di oggi potrebbe cambiare gli equilibri in caso di arrivo a pari punti, vista anche la vittoria del Frosinone all’andata.

Frosinone che sta vivendo un discreto momento di forma, dopo un inizio di stagione molto convincente e una parte centrale di campionato mortificante. La squadra di Di Francesco, infatti, non perde da cinque partite e ha ritrovato una vittoria che mancava dal 21 Gennaio (3-1 in rimonta al Cagliari) nel 3-0 contro la Salernitana.

L’effetto Nicola, dopo un avvio particolarmente promettente, sembra essersi affievolito a Empoli, ma i toscani rimangono un osso duro da piegare per chiunque. Soprattutto in casa, dove non perdono dal gol al 94esimo di Fabbian nel match del 15 Marzo contro il Bologna. Al Castellani hanno vinto le ultime due partite contro il Torino e il Napoli, mentre fuori casa il piatto piange dalla trasferta di Reggio Emilia (3-2) del 24 Febbraio.

A oggi entrambe le squadre sarebbero salve e per questo motivo, verosimilmente, nessuna delle due compagini vorrà commettere passi false in partite in cui i punti hanno un peso specifico vitale. A maggior ragione dopo la vittoria inattesa del Sassuolo, che ieri ha battuto l‘Inter sul proprio campo. Con la Salernitana come unica squadra già certa di non partecipare al prossimo campionato di Serie A, dal Cagliari in giù ci sono sei squadre in tre punti e sono tutte potenzialmente a rischio declassamento. 

Empoli-Frosinone, ecco le scelte ufficiali dei due tecnici

EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Luperto, Ismaijli; Gyasi, Marin, Grassi, Pezzella; Fazzini, Cambiaghi; Niang. Allenatore: Nicola.

FROSINONE (3-4-2-1): Cerofolini; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Valeri; Soulé, Brescianini; Cheddira. Allenatore: Di Francesco.

Empoli-Frosinone

Continua a leggere

Ultime Notizie

Bologna Bologna
Serie A19 minuti fa

Bologna, si avvicina il traguardo Champions: Saputo stanzia un premio in denaro

Visualizzazioni: 167 Bologna, ancora pochi punti e i felsinei potranno entrare in Champions League. Se il traguardo sarà centrato, e’...

Napoli Napoli
Calciomercato29 minuti fa

Napoli, rivoluzione in difesa in vista della prossima stagione

Visualizzazioni: 184 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, in vista della prossima stagione il Napoli avrebbe deciso di rivoluzionare il...

Serie A44 minuti fa

Hellas Verona – Fiorentina, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 215 Hellas Verona-Fiorentina, la sfida del Bentegodi e’ un incrocio per la salvezza dei padroni di casa. Le formazioni...

Serie A49 minuti fa

Empoli-Frosinone, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 244 Empoli-Frosinone, a quattro giornate dal termine della Serie A, rappresenta uno spareggio salvezza importantissimo per toscani e ciociari....

Inter, Marotta Inter, Marotta
Focus60 minuti fa

Inter: c’era una volta lo ‘Scansuolo’, ora la ‘Marotta League’

Visualizzazioni: 638 L’Inter ha subito un’altra sconfitta contro il Sassuolo, confermando che è l’unica squadra di Serie A capace di...

Calciomercato1 ora fa

Ultim’ora Milan, contatti aperti con Puccinelli: Hojbjerg ipotesi concreta

Visualizzazioni: 896 Ultim’ora Milan, come anticipato proprio da noi di Calcio Style due mesi fa, gli interessi per il centrocampo convergono sul...

Liga1 ora fa

Il Real Madrid è campione di Spagna per la 36esima volta: tutti i numeri di una stagione da record

Visualizzazioni: 275 Il Real Madrid ringrazia il Girona e vince la Liga per la 36esima volta nella sua storia: record...

Torino, Cairo Torino, Cairo
Serie A2 ore fa

Torino, Cairo: “Buongiorno? Se lui…”

Visualizzazioni: 244 Il presidente granata ha parlato del futuro della squadra e risposto alle domande su quello del capitano del...

Serie A2 ore fa

Juventus, il piano abbonamenti 2024/25: pochi rincari e non per tutti.

Visualizzazioni: 340 Sembra che la Juventus stia prendendo seriamente in considerazione il coinvolgimento dei tifosi nella prossima stagione, pianificando una...

Serie A2 ore fa

Lazio: tensione tra tifosi e giocatori

Visualizzazioni: 19 Dopo il pareggio di ieri contro il Monza i tifosi della Lazio hanno avuto un duro confronto con...

Le Squadre

le più cliccate