Home » Serie A » Inter, disastro Bellanova: riscatto più lontano?
Serie A

Inter, disastro Bellanova: riscatto più lontano?

Inter, Raoul Bellanova è stato uno dei peggiori in campo nella sconfitta contro l’Empoli. L’esterno è sempre più lontano dalla conferma in nerazzurro.

Il destino di Raoul Bellanova è sempre più lontano dall’Inter. Da ieri sera, forse ancora di più. La prestazione disastrosa messa in campo contro l’Empoli, sembra aver segnato il passo.

Sedici palle perse e una montagna di fischi raccolti sono il poco edificante bottino raccolto da Bellanova, incapace di dare una sterzata alla fascia destra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter-Empoli 0-1, una serata da dimenticare: le pagelle

Cagliari

Una partita che è lo specchio del suo rendimento, fino a questo momento, con la maglia dell’Inter. Un minutaggio insufficiente, poche vere occasioni per mettersi in luce e una fiducia di Inzaghi che raramente gli è stata concesa.

L’Inter, entro giugno, sarà chiamata a riflettere se sborsare i 7 milioni di euro dovuti al Cagliari per il riscatto. Allo stato delle cose, siamo ragionevolmente certi che Beppe Marotta il portafogli per l’ex Primavera del Milan non lo aprirà.

LEGGI ANCHE:  Icardi insegue Vieri: Bobo 123 goal, Mauro 112

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A