calciomercato inter, ranocchia kolarov

L’Inter di Antonio Conte, si sta avvicinando a suon di record, verso la conquista del suo 19° scudetto.

Però nonostante le 10 vittorie di fila, il gioco espresso dal club nerazzurro sembra non suscitare entusiasmo nei tifosi e soprattutto negli addetti ai lavori. Infatti molti opinionisti stanno criticando la scelta di Conte di giocare in difesa per poi ripartire in contropiede, fra questi un tifoso nerazzurro d’eccezione, Antonio Cassano. Non è la prima volta che l’ex calciatore ha criticato il gioco di Conte durante la BoboTv su Twitch.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-a/inter-cagliari-probabili-formazioni-e-dove-vederla-2.html

Inter, Cassano offende in diretta Conte: le parole di Fantantonio

Questa volta però è ancora piu critico, ecco le sue parole: ” L’Inter vincerà lo scudetto, perché può  solo buttarlo dalla finestra, ma lo devo dire a malincuore: non gioca bene“. Poi sul modulo 3-5-2 dice :”anche L’Ajax di Van Gaal giocava a tre. Ma Conte gioca 5-3-2, tutti dietro la linea della palla, tutti davanti alla porta. Mette il pullman e non passi. A me questo calcio fa rabbrividire. Io se avessi un allenatore così andrei dal presidente e gli direi di mandarlo via“. Parole molto dure di Cassano, vedremo se ci sarà una risposta del tecnico leccese su queste dichiarazioni.