Categorie: Serie A

Infortuni: brutte notizie per il Torino

Il Torino perde un’altra pedina importante in vista delle ultime partite di campionato, dopo gli accertamenti si teme almeno un mese di stop per l’attaccante.

Il Torino di Ivan Jurić, dopo l’amaro pareggio subito contro l’Inter di Inzaghi, dovrà affrontare il Genoa di Blessin in terra ligure.

Non arrivano buone notizie però dall’infermeria granata, difatti oltre al difensore Koffi Djidji che era uscito dolorante nella gara contro i nerazzurri anche Sanabria si è fermato.

Il difensore ivoriano non sembra aver riscontrato nulla di preoccupante e dovrebbe tornare a disposizione dopo la gara contro i grifoni.

L’attaccante paraguayano invece ha avuto alcuni problemi nell’allenamento di mercoledì e ieri sono stati fatti gli accertamenti del caso.

Gli esami strumentali sul giocatore hanno evidenziato una lesione di primo grado al soleo destro, ancora da stabilire i tempi effettivi di recupero, come riporta il sito ufficiale del Torino.

Sanabria quindi non sarà a disposizione del tecnico granata per diverse settimane, considerando la gravità dell’infortunio potrebbero volercene almeno quattro per recuperare il giocatore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Torino, Berisha rinato: con il Genoa tocca ancora a lui?

Torino, ultima chance per Zaza

Ivan Jurić dovrà fare di necessità virtù per la prossima partita, difatti l’infortunio dell’attaccante lo lascia con appena due giocatori disponibili nel reparto offensivo per la sfida contro il Genoa

.

Il tecnico granata avrà a disposizione, per la sfida di stasera, i soli Andrea Belotti e Simone Zaza a ricoprire l’attacco.

Il Gallo partirà titolare mentre il giocatore nativo di Policoro potrebbe subentrare a gara in corso, per dare supporto al compagno di reparto oppure come suo sostituto.

Simone Zaza al momento non ha inciso come avrebbe dovuto, difatti l’apporto in zona goal al momento è pari a zero ma, l’assenza di Sanabria, gli potrebbe dare un ultima possibilità per riscattarsi.

Torino, Pellegri solo dopo la sosta

La scommessa fatta dal Torino a Gennaio con Pietro Pellegri al momento non sembra ripagare le aspettative.

L’attaccante italiano infatti continua ad avere una serie di infortuni che non gli danno la possibilità di recuperare la forma e giocare in modo costante.

I granata stanno riscontrando gli stessi problemi avuti dal Milan col giocatore, che non sembra superare le proprie fragilità nemmeno col cambio di staff.

L’attaccante genovese dovrebbe tornare disponibile solo dopo la sosta per le nazionali, con la speranza che riesca a finire questa stagione senza ulteriori problemi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Genoa-Torino: probabili formazioni e dove vederla

 

 

Condividi
Pubblicato da
Eleonora Mazzoni

Gli ultimi aggiunti

Milan-Cagliari: curiosità e statistiche

Milan-Cagliari, match valido per la 36ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio…

40 minuti fa

Hellas Verona-Torino: curiosità e statistiche

Hellas Verona-Torino, match valido per la 36ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo…

1 ora fa

Genoa-Sassuolo: curiosità e statistiche

Genoa-Sassuolo, match valido per la 36ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio…

2 ore fa

Lazio-Empoli: curiosità e statistiche

Lazio-Empoli, match valido per la 36ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio…

2 ore fa

Frosinone: i convocati gialloblù per il match contro l’inter

Frosinone: Eusebio Di Francesco ha diramato la lista dei convocati per il match di domani,…

2 ore fa

Milan Femminile, Vigilucci rinnova: i dettagli

Il Milan femminile ha iniziato le pratiche di rinnovo di alcuni contratti in scadenza. Dopo…

2 ore fa