Highlights Lazio-Cagliari 

 

Lazio-Cagliari era una delle gare della quarta giornata di campionato. Una partita, sulla carta, favorevole ai padroni di casa, reduci dalla sconfitta subita a Milano contro i rossoneri. Il Cagliari invece arriva al match, dalla sconfitta casalinga, subita contro il Genoa. I sardi presentavano una grande novità. Sulla panchina infatti adesso c’è Walter Mazzarri, che ha sostituito l’esonerato Leonardo Semplici. Martuscello presenta i biancocelesti con il solito 4-3-3. Mazzarri invece si affida al “suo” 3-5-2.

Highlights Lazio-Cagliari, primo tempo

La prima frazione di gioco, inizia con le squadre che si studiano. Entrambe creano alcune palle da gol. Il Cagliari va vicino al gol, soprattutto con Keita Balde. Verso lo scadere del primo tempo, arriva il gol laziale. Cross da destra di Milinkovic-Savic, e colpo di testa di Immobile, che anticipa il difensore ospite, mettendo la sfera alle spalle di Cragno. Il primo tempo si chiude cosi.

Secondo tempo

La seconda frazione è più scoppiettante. Il Cagliari perviene al pareggio grazie al solito Joao Pedro. Il brasiliano su assist del bravissimo Marin, non perdona e fa 1-1. Il Cagliari inizia a giocare bene. Arriva anche il raddoppio. Assist ancora di J.P. 10, e gol dell’ex con Keita Balde. La Lazio non ci sta. Girandola di sostituzioni, e nuova linfa per le due squadre. Al minuto 83 arriva il pareggio dei biancocelesti con Cataldi. La partita finisce così con un pareggio non annunciato.