Home » Serie A » Hellas Verona, verso la Salernitana: il punto sugli infortunati
Serie A

Hellas Verona, verso la Salernitana: il punto sugli infortunati

Hellas Verona, il prossimo turno prevede una sfida cruciale in tema salvezza, nel posticipo del 22esimo turno arriva la Salernitana.

La sua testa  è a una data e un’ora precisa: lunedì 13 febbraio ore 18.30. Sarà allora che il Verona scenderà in campo al “Marcantonio Bentegodi” contro la Salernitana in una sfida che, lo urla la classifica, non è certamente di ordinaria amministrazione nè tantomeno orfana di interesse.

Hellas Verona, Faraoni out

Gli scaligeri sono terzultimi, i granata sedicesimi.  Ergo, i tre punti fanno decisamente gola a entrambi i sodalizi. Il tecnico Marco Zaffaroni , frattanto, archiviato con il sorriso sulle labbra il pareggio contro la Lazio, fa la conta dei disponibili. Fermo da due mesi per un infortunio muscolare, Marco Davide Faraoni dovrebbe riprendere ad allenarsi parzialmente con i compagni in questi giorni. Un suo recupero in vista della sfida contro i campani sembra però fuori da ogni possibilità.

Hellas Verona, possibile recupero per Dawidowicz

Incertezza vi è anche sullo stato di Pawel Marek Dawidowicz con l’ex Benfica e Palermo alle prese con un problema muscolare che ne aveva sconsigliato l’impiego nella sfida contro i biancazzurri. Il difensore polacco sembra però sulla via del recupero.

LEGGI ANCHE:  Salernitana, vertice De Sanctis-Giuntoli per Demme: i dettagli

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A