Home » Serie A » Hellas Verona, un ex non sta nel .. Waigo
Serie A

Hellas Verona, un ex non sta nel .. Waigo

In vista della delicatissima sfida con il Milan, l’Hellas Verona riceve gli auguri di un ex.  

Hellas Verona, ricordi e auspici di un ex

Hellas Verona

Logo Hellas Verona

Il suo paese natale è il Senegal. Chi però gli ha dato la possibilità di calcare per la prima volta i campi di calcio e di conferire forma compiuta al suo desiderio di diventare calciatore è l’Hellas Verona. Prima nelle giovanili dal 2001 al 2002, poi in Prima squadra dal 2002 al 2005 con 65 presenze e 13 reti. 

Papa Waigo non si è dimenticato dell’affetto che la città scaligera gli ha sempre riservato dandogli un’opportunità dorata di sfondare nel mondo della sfera di cuoio. 

E ora, il calciatore nativo di Saint Louis ricambia di tutto cuore. “La società – ha dichiarato a Tuttomercato web – deve rimediare alla mancanza di continuità. I cambi di allenatore danno sicuramente fastidio ma poi bisogna capire cos’altro non va”.

Una buona strategia sarebbe a suo avviso che la società non si lasciasse scivolare tra le dita campioni che alleva nel suo vivaio e vede poi trasmigrare verso altri lidi.  “Questo – aggiunge- rischi di pagarlo caro. Il club deve costruire delle fondamenta e sostituire al meglio chi va via. Se ogni anno perdi i migliori, la situazione si complica”. 

LEGGI ANCHE:  Hellas Verona, Barak: "Ecco chi ho fatto contento..."

E lui, che le cose volgessero al peggio, per l’Hellas Verona non lo vorrebbe proprio mai. Questione di cuore. E di ricordi.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A