Home » Serie A » Hellas Verona-Sampdoria: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Hellas Verona-Sampdoria: probabili formazioni e dove vederla

Mercoledì 16 Dicembre, alle ore 20:45 andrà in onda, tra le altre, anche il match tra Hellas Verona e Sampdoria. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria a Roma contro la Lazio per 2 a 1, mentre i liguri hanno perso contro il Napoli con lo stesso risultato.

Qui Hellas Verona

Mister Juric sceglie il 3-4-2-1, dovendo rinunciare a Cetin, Benassi e Vieira. Tra i pali partirà Silvestri, che si sta confermando come uno dei migliori della Serie A, difeso da Lovato, Magnani e Ceccherini. Gli esterni di centrocampo saranno Faraoni e Dimarco, con Veloso e un super Tameze in mediana. Sulla trequarti agiranno Zaccagni, che si sta confermando come giocatore di grande tecnica, e Barak, con Favilli unica punta.

Qui Sampdoria

Mister Ranieri si affida al solito 4-4-2, con assenti solo Keita e Bereszynski. Tra i pali partirà Audero, difeso da Augello, Yoshida, Colley e Ferrari. A centrocampo i centrali saranno Silva ed Ekdal, con Jankto e Candreva esterni. Le due punte saranno Ramirez, adattato al ruolo, e Quagliarella.

LEGGI ANCHE:  La Sampdoria dopo la salvezza cala il poker alla Viola

Probabili formazioni

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Zaccagni, Barak; Favilli. Allenatore, Juric.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Ferrari, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Silva, Jankto; Ramirez; Quagliarella. Allenatore, Ranieri.

Precedenti

I precedenti tra le due squadre sono 47 in Serie A, con 12 vittorie veronesi, 17 pareggi e 18 vittorie dei blucerchiati.

Dove vederla

La partita sarà un’esclusiva DAZN e sarà visibile agli abbonati alla piattaforma, oppure sul canale 209 di Sky. Buona visione!

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A