Domenica alle 18 ci sarà una sfida tra due squadre che vivono momenti opposti, la Roma che fino ad ora ha vinto tutte e 6 le partite stagionali, contro l’Hellas Verona che proverà a riscattare le 3 sconfitte iniziali con l’aiuto del neo arrivato mister Tudor.

Qui Hellas Verona

Questa sarà la prima sfida di Igor Tudor sulla panchina del Verona e non stravolgerà almeno per ora il piano tattico. Infatti arretrerà solamente di poco il raggio d’azione di Barak che comporrà la mediana con Hongla e Ilic, a causa degli acciacchi che perseguono Tameze e Veloso. Davanti a Montipò potrebbe spuntarla Dawidowicz su Ceccherini, con Gunter al centro e Magnani al posto di Casale. I grossi dubbi riguardano il tandem d’attacco che potrebbe essere formato da Lasagna-Simeone con Caprari e Kalinic che insidiano la loro titolarità.

Qui Roma

Mister Mourinho vuole continuare sulla striscia di vittoria e non farà turnover per l’infrasettimanale. In difesa schiererà Karsdorp e Vina sulle fasce difensive e al centro della retroguardia Mancini e Smalling che dovrebbe vincere il ballottaggio con Ibanez. A centrocampo dopo la panchina in Conference tornano dal primo minuto Veretout e Cristante, così come Zaniolo e Mkhitaryan ai lati di Pellegrini che giocherà ancora nonostante i 75 minuti di giovedì. Il riferimento centrale sarà Tammy Abraham.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Esclusiva CS, Nicola Binda: “Roma, Milan e Fiorentina progetti interessanti, Juventus che delusione”

Probabili formazioni

Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Ilic, Hongla, Barak, Lazovic; Simeone, Lasagna.  Allenatore: Igor Tudor.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Smalling, Mancini, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.   Allenatore: José Mourinho

I precedenti

I precedenti tra le due squadre sorridono ai giallorossi che in sessanta incontri hanno vinto 31 volte, mentre i pareggi sono stati 19 e le restanti 10 partite sono state vinte dagli scaligeri. Invece se vediamo nel dettaglio le sfide al Bentegodi c’è più equilibrio perché sono 8 le vittorie del Verona, 10 quelle della Roma e 12 i pareggi.

Dove vederla

La partita tra Hellas Verona e Roma sarà trasmessa in esclusiva dalla piattaforma streaming Dazn.