Home » Serie A » Hellas Verona: Caprari di tacco per sognare l’Europa
Serie A

Hellas Verona: Caprari di tacco per sognare l’Europa

L’attaccante scuola Roma è tra i protagonisti della vittoria contro il Bologna, e l’Hellas Verona ora sogna l’Europa.

 

Erede di Zaccagni

E’ arrivato all’Hellas Verona nell’ultimo giorno di mercato, per prendere il posto di Mattia Zaccagni, sedotto dalle sirene biancocelesti della Lazio. Gianluca Caprari, da quel giorno, è diventato la fantasia e l’estro della squadra di Tudor. Il giocatore ex Sampdoria è riuscito, fino ad ora, a mettere a segno ben 8 gol, componendo insieme a Barak e al Cholito Simeone, il temibile e sorprendente tridente gialloblù.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, rossoneri beffati: sfuma un attaccante

Hellas Verona

 

Tacco d’oro

Il punto più alto della stagione, fino a questo momento, Caprari lo ha raggiunto ieri sera, quando ha girato di tacco alle spalle di Skorupski il pallone del momentaneo pareggio dell’Hellas Verona contro il Bologna. Un gesto “alla Mancini” che gli ha fatto sentire il tenue odore di Nazionale, con l’uomo che contro i felsinei Caprari ha emulato, che prende nota.

 

Un gol per Mancini

Proprio su questo fronte, complici gli infortuni di Chiesa e Insigne, il sogno azzurro per Caprari potrebbe concretizzarsi, con la qualificazione ai mondiali in Qatar tutta da conquistare. Nel mentre, Caprari ha in mente solo il suo Hellas Verona, a due punti dalla zona Europa, lanciato dalle prodezze del suo fantasista di scuola giallorossa.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A