Home » Serie A » Hellas Verona, Bocchetti a Sassuolo con un obiettivo
Serie A

Hellas Verona, Bocchetti a Sassuolo con un obiettivo

L’Hellas Verona sarà impegnato nel posticipo del lunedì a Sassuolo, gara che chiuderà l’undicesimo turno di Serie A.

Salvatore Bocchetti ha ottenuto il prolungamento del proprio contratto in settimana, passato la settimana scorsa dalla guida della Primavera alla Prima Squadra dopo l’esonero di Cioffi.

Questo il comunicato del club “Hellas Verona FC è lieto di comunicare il rinnovo del contratto dell’allenatore gialloblù, Salvatore Bocchetti, fino al 30 giugno 2027.

Hellas Verona FC si complimenta con mister Bocchetti e gli augura un prosieguo di carriera sulla panchina gialloblù ricco di soddisfazioni”.

L’Hellas Verona domani sera sarà di scena al Mapei Stadium con l’obiettivo di tenere inviolata la propria porta. Come ha ripetuto Bocchetti: «Bisogna prendere meno gol, chi vuole salvarsi ha bisogno di essere solido»

Fino adesso sono 19 le reti incassate dai gialloblu e mai una gara Montipò è riuscita a chiuderla senza subire reti. Con il Sassuolo Bocchetti confida nel ritorno di uno dei difensori più esperti, Ceccherini rientra dalla squalifica e con lui ci sarà anche Dawidowicz,, mentre per Coppola bisognerà aspettare il 2023.

LEGGI ANCHE:  Sassuolo, finalmente Pedersen: oggi le visite mediche!

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A