I nostri Social

Serie A

Genoa, si ferma Messias: quante partite salta?

Pubblicato

il

messias Genoa

Junior Messias si ferma nuovamente e non prenderà parte alla sfida di questa sera contro il Cagliari. Da valutare la sua presenza con il Lecce.

Altra tegola per Vieira che questa sera all’Unipol Domus dovrà fare a meno dell’ex Crotone Milan, colpito nuovamente da un infortunio muscolare. Ecco quante gare potrebbe saltare.

Genoa, Messias ancora ai box: la diagnosi

Secondo quanto riportato dal club rossoblu, il calciatore non è partito con la squadra a causa di un contrattempo alla vigilia ma è stato appurato che si tratta di un problema muscolare, che non desta particolari preoccupazioni.

messias genoa

Milan’s Junior Messias portrait during friendly football match LR Vicenza vs AC Milan at the Romeo Menti stadium in Vicenza, Italy, August 06, 2022 – Credit: Ettore Griffoni

Già da domani lo staff medico proverà a dare un primo responso sulle sue condizioni ma è probabile che Messias debba saltare anche la sfida contro il Lecce della prossima giornata. Il rientro dunque sarebbe previsto per il 29 marzo contro la Juventus con la sosta che sarebbe utile al giocatore per recuperare completamente.

Serie A

Fiorentina, verso la Juve: le parole di Palladino e Fagioli

Pubblicato

il

Fiorentina

Dopo la vittoria sulla squadra greca del Panathinaikos, la Fiorentina accede ai quarti di finale di Conference League: ora c’è la Juventus.

Il tecnico viola Raffaele Palladino e il centrocampista Nicolò Fagioli commentano l’importante risultato. Sul campo di casa, la Fiorentina ribalta il Panathinaikos e guadagna l’accesso ai quarti di finale di Conference League. La squadra guidata da Raffaele Palladino si è imposta grazie alle reti di Rolando Mandragora, Albert Gudmundsson e Moise Kean, ribaltando il 3-2 subito in Grecia. Ad attendere i viola ai quarti ci sarà il Celje, formazione slovena.

Fiorentina

NICOLO FAGIOLI PREOCCUPATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Palladino: “La Fiorentina deve continuare a crescere”

Dopo la partita, le parole del tecnico Palladino ai microfoni di Sky Sport. L’allenatore della Fiorentina si è detto soddisfatto della prestazione della sua squadra: “Non so se sarà la partita della svolta, ma speriamo sia un punto di partenza. Voglio ringraziare i tifosi, ci hanno spinto con grande energia. Anche i miei ragazzi, che hanno dato tutto. È una notte bella, meritata per noi. La Fiorentina deve continuare a crescere e a fare prestazioni di questo genere”.

Palladino ha poi affrontato il tema della continuità di gioco: “Dopo stasera credo di aver capito qual è il problema: noi non riusciamo ad avere continuità di gioco in tutta la partita, dobbiamo continuare a lavorare. I ragazzi sono bravi, devono solo lavorare su questo. Gudmundsson? Lui ha bisogno di questo e noi abbiamo bisogno di lui. Va lasciato libero di sentire la posizione che preferisce in campo, dobbiamo essere bravi noi a trovarlo. Cataldi, Fagioli e Mandragora hanno anche ruotato bene a centrocampo”.

Nicolò Fagioli: “Ora dobbiamo pensare alla Juve”

Anche il centrocampista viola Nicolò Fagioli ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita: “Il rigore? Giocata ingenua, ho causato insofferenza negli ultimi 10 minuti. Migliorerò su questo dai… Abbiamo recuperato una partita difficile, ora dobbiamo pensare alla Juve. Sono molto felice di essere qua. Sto dando tutto per questa squadra, il Mister mi sta aiutando molto nella mia scelta. Partita con la Juventus? Sono stato 11 anni lì, sarà una bellissima partita. Ci sono un sacco di persone a cui voglio bene”.

Per leggere la conferenza stampa integrale di Palladino, clicca qui.

Per leggere l’intervista integrale a Fagioli, clicca qui.

Fonte: Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Serie A

Milan, fischi a San Siro nonostante la vittoria col Como

Pubblicato

il

Milan

Il Milan sotto accusa: San Siro esplode in fischi contro i rossoneri, mentre la curva si fa sentire con cori di protesta durante la sfida col Como.

Milan-Sassuolo, Theo Hernandez

LA DELUSIONE DI THEO HERNANDEZ, MUSAH, PULISIC, OKAFOR E MAIGNAN A FINE GARA FISCHIATI DAI TIFOSI DEL MILAN ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Milan, un San Siro in subbuglio

La partita tra Milan e Como ha preso una piega inaspettata quando i tifosi rossoneri hanno manifestato il loro disappunto in maniera clamorosa. Durante il primo tempo, conclusosi con il Milan in svantaggio per 1-0, lo stadio è stato teatro di sonori fischi rivolti alla squadra di casa. La curva ha intonato cori di protesta, esprimendo il forte malcontento nei confronti delle prestazioni recenti della squadra.

La reazione dei tifosi e l’impatto sul club

La pressione della tifoseria è un segnale chiaro per il club: i sostenitori chiedono un cambio di rotta. La contestazione pubblica a San Siro rappresenta un campanello d’allarme che la dirigenza del Milan non può ignorare. La situazione richiede attenzione e azioni concrete per risollevare il morale e le prestazioni della squadra in campo. La squadra di Conceicao alla fine è riuscita a ribaltare la partita, ma questo non ha placato gli animi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Serie A

Bologna-Lazio, le ultimissime sulle formazioni

Pubblicato

il

Bologna-Lazio

Bologna-Lazio, incontro valido per la 29^ giornata di Serie A 2024/2025: le probabili scelte di Vincenzo Italiano e Marco Baroni.

Allo stadio Dall’Ara alle ore 15:00, ci sarà un match di fondamentale importanza per le zone alte della classifica: Bologna-Lazio.

Ad affrontarsi saranno l’attuale sesta contro la quinta, a caccia di punti importanti per la zona Champions League.

La truppa di Baroni ha staccato giovedì il pass per i quarti di Europa League, ma cerca punti importanti in campionato dopo il pareggio casalingo nel monday night contro l’Udinese all’Olimpico.

I felsinei, dopo un inizio difficile, sono tornati in corsa non solo per l’Europa, ma per la zona Champions. Sesto posto con 50 punti, in piena zona Europa League e a meno due dal quarto posto.

Di seguito la designazione arbitrale e le ultimissime sulle formazioni.

Bologna-Lazio

L’ESULTANZA DI MARCO BARONI CHE PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La designazione arbitrale

ARBITRO: COLOMBO

ASSISTENTI: CECCONI – BAHRI

IV: PERENZONI

VAR: PATERNA

AVAR: MERAVIGLIA

Bologna-Lazio, le ultimissime sulle formazioni

Continua a leggere

Ultime Notizie

Real Madrid Real Madrid
Liga5 minuti fa

Real Madrid, Ancelotti: “72 ore di riposo o non giochiamo”

Visualizzazioni: 9 Carlo Ancelotti attacca La Liga: “Vogliamo almeno 72 ore di riposo fra una partita e l’altra o il...

Juventus Juventus
Notizie5 minuti fa

Juventus, Thiago Motta cambia tutto: nuovo modulo

Visualizzazioni: 32 Thiago Motta sembra pronto a sorprendere tutti con una rivoluzione tattica in casa Juventus in vista del match...

Serie B Serie B
Serie B9 minuti fa

Serie B in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Visualizzazioni: 25 Il palinsesto completo per seguire in TV la 30^ giornata del campionato di Serie B: ecco dove vedere...

Fiorentina Fiorentina
Serie A15 minuti fa

Fiorentina, verso la Juve: le parole di Palladino e Fagioli

Visualizzazioni: 29 Dopo la vittoria sulla squadra greca del Panathinaikos, la Fiorentina accede ai quarti di finale di Conference League:...

Milan Milan
Serie A19 minuti fa

Milan, fischi a San Siro nonostante la vittoria col Como

Visualizzazioni: 34 Il Milan sotto accusa: San Siro esplode in fischi contro i rossoneri, mentre la curva si fa sentire...

Derby Real-Atletico: un match tra passione e ambizioni Derby Real-Atletico: un match tra passione e ambizioni
Liga25 minuti fa

Real Madrid, Mbappé è una macchina: già 31 gol in 43 partite

Visualizzazioni: 15 Kylian Mbappé brilla al Real Madrid. Doppietta al Villareal e 31 gol stagionali (in 43 partite) per il...

Bologna-Lazio Bologna-Lazio
Serie A30 minuti fa

Bologna-Lazio, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 21 Bologna-Lazio, incontro valido per la 29^ giornata di Serie A 2024/2025: le probabili scelte di Vincenzo Italiano e...

Manchester City Manchester City
Premier League34 minuti fa

Manchester City, Haaland fa la storia della Premier League

Visualizzazioni: 22 Erling Haaland riscrive la storia della Premier League: 100 coinvolgimenti in gol in meno di 100 partite, un...

Torino-Empoli Torino-Empoli
Video39 minuti fa

Torino-Empoli 1-0, Goal e Highlights

Visualizzazioni: 25 All’Olimpico Grande Torino il Torino di Paolo Vanoli ospita l’Empoli di Roberto D’Aversa. L’incontro è valevole per la...

Serie C in TV Serie C in TV
Serie C50 minuti fa

Serie C in TV oggi: dove vedere i match in chiaro e in streaming gratis

Visualizzazioni: 6 Il palinsesto completo per seguire in TV la 32^ giornata del campionato di Serie C in TV: ecco...

Le Squadre

le più cliccate