Home » Serie A » Frosinone vs Napoli: la prima di Rudi Garcia
Serie A

Frosinone vs Napoli: la prima di Rudi Garcia

Inizia da Frosinone, la stagione dei campioni d’Italia del Napoli, con la novità in panchina Rudi Garcia, al posto di Spalletti, fresco CT della nazionale.

Di Francesco lancia alcuni giovani

4-3-3 per Di Francesco, al ritorno in panchina. Davanti a Turati, il quartetto difensivo è composto da Oyono, Monterisi, Romagnoli e Marchizza.

A centrocampo Gelli vince il ballottaggio con Barrenechea e Brescianini ed affianca il capitano Mazzitelli. A completare il terzetto, ecco Harroui.

Il numero 9 Cuni, ex Bayern Monaco, gioca da riferimento offensivo. Baez e Caso completano il tridente. Solo panchina per l’altro georgiano Kvernadze.

Garcia lancia subito un nuovo acquisto

Il tecnico francese conferma il 4-3-3, che ha portato al successo il club partenopeo la scorsa stagione, ma in questa prima giornata dovrà fare a meno del georgiano Kvaratskhelia, per via di un affaticamento.

Al suo posto maglia da titolare per Jack Raspadori. A completare il tridente, ci saranno il capocannoniere Osimhen, insieme a Politano.

LEGGI ANCHE:  Roma, Mourinho sincero: "La Fiorentina ha meritato ma Banti.."

Davanti a Meret, la linea difensiva è composta dal capitano Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mati Olivera, con quest’ultimo che ha vinto il ballottaggio con Mario Rui, fresco di rinnovo.

A centrocampo recuperato in extremis Anguissa, ma solo per la panchina, tocca al nuovo acquisto Cajuste, che insieme a Lobotka e Zielinski, completano il centrocampo.

 

Frosinone vs Napoli

 

L’arbitro è il signor Matteo Marcenaro di Genova.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A