I nostri Social

Serie A

Fiorentina, stroncatura natatoria

Pubblicato

il

L'ultimo logo della Fiorentina

A esprimere severe critiche nei confronti della Fiorentina dopo la sconfitta con il Basilea è stato il noto ex pallanuotista e tifoso viola Gianni De Magistris.  

Fiorentina, acqua da tutte le parti

Fiorentina

Gianni De Magistris

Nell’acqua ci ha vissuto per parecchi anni. Per scelta e professione. Gianni De Magistris è un ex pallanuotista di fama ma anche un grande tifoso della Fiorentina. E, se afferma che la squadra, contro il Basilea, ha fatto acqua gli si può davvero credere.

Il suo disappunto verso la partita dei viola contro i renani scorre sulle parole rilasciate in un’intervista concessa a Radio Bruno Toscana: “la Fiorentina – dice – non mi è piaciuta per niente, ci metto anche Italiano che stimo moltissimo, ma la squadra ha commesso un errore grave”.

In vantaggio per 1-0, a suo avviso, la squadra si è rivelata deficitaria nel gestire il tesoretto accumulato: “non puoi – aggiunge – prendere gol da rinvio del portiere”.

Definisce “giocabile” la finale di Coppa Italia in cui pure non vede la Fiorentina nel ruolo di favorita. Stoccata finale verso Jovic: “ma  è entrato? – conclude – non ho percepito in alcun modo il suo contributo”.

 

Click to comment

Serie A

Bologna, ZIrkzee lascia il campo in lacrime

Pubblicato

il

bologna Zirkzee
Il Bologna è preoccupato per le condizioni di Joshua Zirkzee. L’attaccante ex Bayern ha lasciato il campo al minuto 73, richiamato in panchina da Thiago Motta nel match contro il Napoli per un problema fisico.
bologna
L’attaccante rossoblù è stato inquadrato visibilmente in lacrime dopo la sua uscita dal campo.
Secondo quanto riporta DAZN, il giocatore ha sentito tirare il flessore della gamba sinistra.
Attendiamo ulteriori aggiornamenti con il giocatore che potrebbe anche terminare prima del previsto la sua stagione.
Continua a leggere

Serie A

Roma: Dybala out contro l’Atalanta

Pubblicato

il

Roma

Per la trasferta di Bergamo la Roma dovrà fare ancora a meno del fantasista argentino, che non ha ancora recuperato dai problemi fisici della scorsa settimana.

Dopo la dolorosa eliminazione in Europa League di giovedì scorso contro il Leverkusen la Roma si rituffa nel campionato. Domani sera i giallorossi affronteranno l’Atalanta al Gewiss Stadium, in uno scontro diretto decisivo per la corsa ad un piazzamento alla prossima Champions League.

Daniele De Rossi conta di recuperare energie mentali e fisiche tra i suoi ragazzi per queste ultime tre gare di Serie A. Il margine di errore sarà minimo, complice anche la discussa gara in meno dei nerazzurri contro la Fiorentina che sarà recuperata il 2 giugno.

Roma

Oltre a Spinazzola, per il quale molto probabilmente è finita la stagione, l’allenatore giallorosso dovrà fare ancora a meno di Paulo Dybala. Dopo aver svolto tutto il lavoro in gruppo nell’allenamento di ieri, la Joya non ha partecipato alla rifinitura con la squadra. Oggi la squadra è partita per Bergamo senza il n.21, che ancora non ha recuperato pienamente dalle noie fisiche accusate nell’ultimo match casalingo contro la Juventus.

De Rossi spera almeno di poter contare sul fuoriclasse albiceleste per le ultime due gare contro Genoa ed Empoli.

 

Continua a leggere

Serie A

Lazio, (ri)scoppia il caso Luis Alberto: non convocato per l’Empoli

Pubblicato

il

Luis Alberto Lazio

Il caso Luis Alberto continua a tenere banco in casa Lazio, con il centrocampista spagnolo che non è stato convocato per l’Empoli.

Luis Alberto-Lazio, la situazione

Luis Alberto conserva una straordinaria capacità di creare casi mediatici e comportamentali dal nulla, che esplodono come fulmini a ciel sereno nonostante l’assenza di prodromi. Infatti, il centrocampista spagnolo non si è presentato all’allenamento di rifinitura ed è stato escluso dalla lista dei convocati.

Al momento le motivazioni dell’assenza non sono note, ma è probabile che la scelta di Tudor abbia una radice punitiva. Vedremo se nelle prossime ore la società fornirà una motivazione ufficiale. Magari additando l’assenza dello spagnolo a un non meglio specificato problema fisico, come fu ai tempi per Guendouzi.

Al netto della comprovata esuberanza caratteriale dell’iberico, che nelle scorse settimane si era contraddistinto per delle dichiarazioni assolutamente fuori luogo nell’immediato post-partita di Lazio-Salernitana, la latente sensazione è che Tudor sia entrato nello spogliatoio della Lazio come un elefante in una cristalleria.

Nel giro di poche settimane due dei giocatori più importanti della rosa bianco celeste (vale a dire Luis Alberto e Guendouzi) hanno manifestato il proprio dissenso nei confronti della scelta della società di affidare il nuovo corso al tecnico croato, e un terzo (Immobile) ha chiesto un confronto d’urgenza alla dirigenza.

Rientrato parzialmente il “caso” Romagnoli, non si può certo dire che l’era Tudor a Formello sia iniziata nel modo giusto. Sebbene una rivoluzione tecnica in estate fosse inevitabile, oltreché auspicata da buona parte della tifoseria, tirare per aria i cocci in questo modo potrebbe non essere una buona idea.

Luis Alberto

Luis Alberto

Continua a leggere

Ultime Notizie

Ligue 110 minuti fa

Juventus su O’Brien per il dopo-Bremer, ma il Lione non intende cederlo

Visualizzazioni: 41 Jake O’Brien, centrale irlandese classe 2001, è finito nel mirino della Juventus come potenziale erede del brasiliano Gleison...

Serie B29 minuti fa

Spezia, dopo la salvezza c’è il nodo panchina: avanti con Luca D’Angelo?

Visualizzazioni: 208 Spezia, sotto le gradinate del Picco è arrivata una salvezza tanto agognata quanto sofferta. I liguri sono pronti...

Saudi Pro League Saudi Pro League
Saudi Pro League37 minuti fa

Saudi Pro League, l’Al Hazem l’Al Hilal si laurea campione

Visualizzazioni: 208 Con quattro reti tutte firmate nel primo tempo, doppetta di Mitrovic, una di Milinkovic-Savic e un’autorete, l’Al Hilal batte...

Serie B41 minuti fa

Milan – Cagliari, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 327 Milan-Cagliari, penultima in casa per i rossoneri, che si presentano in formazioni rimaneggiata e con i big che...

bologna Zirkzee bologna Zirkzee
Serie A53 minuti fa

Bologna, ZIrkzee lascia il campo in lacrime

Visualizzazioni: 692 Il Bologna è preoccupato per le condizioni di Joshua Zirkzee. L’attaccante ex Bayern ha lasciato il campo al...

Calciomercato1 ora fa

Il Como torna in Serie A e sogna in grande: Vardy | Le sue parole

Visualizzazioni: 226 Il Como con il pareggio contro il Cosenza ha ottenuto la matematica promozione in Serie A: un ritorno...

Ajax Ajax
Esteri1 ora fa

Farioli ha trovato l’accordo con l’Ajax

Visualizzazioni: 262 L’Ajax deve ricostruire e intende affidare le chiavi della sua restaurazione tecnica a Francesco Farioli, attuale tecnico del...

Roma Roma
Serie A2 ore fa

Roma: Dybala out contro l’Atalanta

Visualizzazioni: 22 Per la trasferta di Bergamo la Roma dovrà fare ancora a meno del fantasista argentino, che non ha...

Luis Alberto Lazio Luis Alberto Lazio
Serie A2 ore fa

Lazio, (ri)scoppia il caso Luis Alberto: non convocato per l’Empoli

Visualizzazioni: 277 Il caso Luis Alberto continua a tenere banco in casa Lazio, con il centrocampista spagnolo che non è...

Roma, Daniele De Rossi Roma, Daniele De Rossi
Serie A2 ore fa

Roma, De Rossi: “Con l’Atalanta gara decisiva? Dobbiamo…”

Visualizzazioni: 28 Il tecnico della Roma ha parlato alla vigilia della trasferta di Bergamo e dell’eliminazione di giovedì scorso in...

Le Squadre

le più cliccate