Home » Serie A » Fiorentina, Pradè non ci sta: “Sconfitta immeritata, ci e’ girato tutto male”
Serie A

Fiorentina, Pradè non ci sta: “Sconfitta immeritata, ci e’ girato tutto male”

Fiorentina, le parole del direttore sportivo viola dopo la sconfitta contro la Juventus.

Fiorentina, sconfitta immeritata

C’è una cosa che fa più male del perdere. E’ il perdere immeritatamente. Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, non si tiene per sè l’analisi post Juventus della gara dei suoi e la gira volentieri sui canali social della società. Perché poi l’amarezza per tre punti mancati, se condivisa, resta amarezza ma magari punzecchia un po’ meno l’anima.

Indice

Fiorentina, partita storta

“Oggi – spiega il ds viola- ci è girato veramente tutto storto, adesso abbiamo un impegno importante e dobbiamo tirarci su in campionato”. Cioè  gettare nel dirupo gli stop con Bologna e Juventus e fare riemergere lo spirito dell’ultima vittoria di tre turni fa contro il Torino all'”Artemio Franchi”.

Fiorentina, spogliatoio unito

“Rimaniamo uniti e non molliamo niente- prosegue Pradè-  siamo venuti qui e la gara l’abbiamo fatta noi, loro ti possono fare gol da un momento all’altro, noi dobbiamo fare risultati e basta”.

Fiorentina, testa al Braga, poi all’Empoli

Dopo  avere rilevato che la mancanza di Castrovilli “si è sentita” volta subito pagina per concludere che “da giovedì torneranno tutti in gruppo”. Perché, prima della sfida tutta toscana contro l’Empoli di domenica 19 febbraio, bussa alla porta l’impegno di “Conference League” in Portogallo di giovedì 16 febbraio contro il Braga.

LEGGI ANCHE:  Fiorentina: Castrovilli la chiave per Florenzi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus-Fiorentina 1-0: viola senza acuti, decide Rabiot | Le pagelle gigliate

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A