Categorie: Serie A

Fiorentina, Pioli emozionato: “Dai miei tempi non sentivo un Franchi così”

Queste le parole nel post-gara di Stefano Pioli dopo la bella vittoria ottenuta contro la Spal: “Dopo quel maledetto 4 marzo qualcosa è cambiato e il Franchi sembra essere tornato quello dei miei tempi. Questo calore aiuta sicuramente i ragazzi, i quali hanno bisogno di entusiasmo”.

Indice

Vittoria importante

Alla domanda sulla vittoria di ieri, Pioli dice di aver visto una bella prestazione e che ha visto dei video per preparare la partita in quanto aveva pochissimo tempo per farlo. Si sofferma poi su Hancko facendogli i complimenti per come è entrato e paragonandolo a Milenkovic per il modo di lavorare.

Mirallas arrabbiato

Conclusione su Mirallas, deluso per non essere stato inserito tra i titolari, il tecnico viola risponde affermando che il belga era molto arrabbiato con lui per non averlo schierato e questo non può che fargli piacere poiche’ vuole sempre vedere questo atteggiamento nei suoi giocatori.

Chiesa abbraccia il fratello

 

 

 

 

 

 

 

 

Momento molto bello di una giornata fantastica. Al minuto 56′, ovvero sul 3-0 firmato da Federico Chiesa, quest’ultimo corre ad abbracciare suo fratello Lorenzo sotto gli occhi di papà Enrico e mamma Francesca presenti in tribuna. Lorenzo Chiesa, scovato anche lui come Federico nella Settignanese e ieri raccattapalle a bordo campo, gioca attualmente nell’Under 15 viola e chissà che un giorno non possa fare come il fratello maggiore.

Di lui parlano tutti un granche’ bene, soprattutto Enrico che lo considera anche più forte del fratello. Come si dice, ‘buon sangue non mente mai’.

Condividi
Pubblicato da
Alessandro Mulinacci
Tag: Fiorentina

Gli ultimi aggiunti

Esclusiva Moggi: “Conte l’uomo giusto per il Napoli, Biosogna valorizzare i giocatori italiani, sopratutto quelli delle giovanili”

L’Ex direttore sportivo della Juventus, Luciano Moggi, è stato ospite di Match!, la trasmissione di approfondimento sul…

17 minuti fa

Giudice Sportivo, gli squalificati dopo la 34esima giornata: sono 9 i giocatori fermati

Il Giudice Sportivo ferma nove giocatori dopo il 34esimo turno di Serie A: due giocatori…

2 ore fa

Hellas Verona: contro la Fiorentina è atteso il sold out

Hellas Verona: domenica i gialloblù sono attesi dal match contro la Fiorentina, in programma alle…

2 ore fa

Fiorentina, Italiano ritrova un punto fermo

Fiorentina: la viola è tornata ad allenarsi in vista del match valido per la semifinale…

2 ore fa

Inter Miami: Messi punta a fare la storia!

Lionel Messi, con l'Inter Miami, è destinato a superare diversi primati già alla sua prima…

3 ore fa

Balotelli: “Se ci fossi stato io al suo posto…”

Mario Balotelli, ex attaccante di Milan e Inter, ha parlato delle scintille del derby e…

3 ore fa