Home » Serie A » Fiorentina, Italiano accusa Nzola: le sue parole
Serie A

Fiorentina, Italiano accusa Nzola: le sue parole

Fiorentina, subito dopo la vittoria contro il Genk che ha regalato alla Viola il passaggio alla fase successiva di Conference League, Italiano ha parlato di Nzola.

Nel dopo gara della partita contro il Genk Italiano s’è detto soddisfatto di come Beltran è entrato in gara: una buona mezz’ora al fianco di Kouamé per un 4-4-2 che potrebbe tornare interessante nell’immediato futuro: “Bravo Lucas soprattutto sul gol a farsi trovare libero. Nel pre-partita ho fatto l’esempio di Immobile, che entra e fa due gol per far passare la Lazio. Se lo capiamo possiamo ottenere grandi vantaggi”.

Il tecnico non ha risparmiato un’accusa neanche tanto velata a Nzola, attaccante che Italiano ha avuto a Trapani e a Spezia, che lo ha voluto con sè a Firenze, ma che sta trovando grosse difficoltà. In allenamento probabilmente non ha fatto vedere la voglia giusta per conquistarsi una maglia, visto che non è neanche entrato nella partita contro i belgi: “Qualche reazione, se non arriva, bisogna stimolarla. Non ce l’ho con nessuno, semplicemente c’è chi in allenamento si guadagna la maglia. Ma lo sanno i ragazzi. Se domani va forte e pedala, per me finisce qua”.

LEGGI ANCHE:  Juventus, gli infortunati puntano al derby

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A