Home » Serie A » Fiorentina-Always Ready 9-0: ma la prova del nove non funziona
Serie A

Fiorentina-Always Ready 9-0: ma la prova del nove non funziona

La Fiorentina vince 9-0 contro la squadra boliviana dell’Always Ready in amichevole al Franchi. Tanti gol, ma Cabral è ancora a secco.

Una serata di gol, tanti gol. Per certi versi anche inaspettata perché la squadra che affrontava i viola era pur sempre una formazione professionistica e che nell’ultima stagione ha partecipato alla Copa Libertadores in Sud America, l’analoga Champions League.

Fiera del gol dunque, di cui sono stati protagonisti Ikoné con una tripletta, poi Bianco, Saponara, Biraghi, Mandragora, Benassi e Kouame.

Pur non andando a rete si è visto anche un Dodò in ripresa che ha fornito un paio di deliziosi assist.

Purtroppo ancora una volta deludente Cabral, che anche nella sfida ai modesti boliviani non è riuscito a trovare la via del gol e si è visto pochissimo anche nel dialogo con i compagni. Per certi versi anche sfortunato, visto che l’imbarazzante portiere Roca, protagonista di una serata no, proprio contro i due tiri del brasiliano si è opposto in maniera efficace.

LEGGI ANCHE:  Hellas Verona-SPAL: probabili formazioni e dove vederla

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A