I nostri Social

Serie A

Exor, dopo le dimissioni del CdA Juve, arrivano quelle di Binotto in Ferrari

Pubblicato

il

exor

Ore concitate alla Exor, dopo le dimissioni del CdA della Juve di ieri sera, adesso arrivano quelle di Binotto in Ferrari

Ore concitate e di grandi cambiamenti all’interno del mondo Exor.

Dopo le dimissioni del CdA della Juve di ieri, nella mattinata di oggi arrivano anche quelle di Mattia Binotto dalla Ferrari.

exor

Di seguito le sue parole.:

«Con il dispiacere che ciò comporta, ho deciso di concludere la mia collaborazione con Ferrari.

 Lascio un’azienda che amo, della quale faccio parte da 28 anni, con la serenità che viene dalla convinzione di aver compiuto ogni sforzo per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Lascio una squadra unita e in crescita.

Una squadra forte, pronta, ne sono certo, per ottenere i massimi traguardi, alla quale auguro ogni bene per il futuro.

Credo sia giusto compiere questo passo, per quanto sia stata per me una decisione difficile.

Ringrazio tutte le persone della Gestione Sportiva che hanno condiviso con me questo percorso, fatto di difficoltà ma anche di grandi soddisfazioni».

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Serie A

Juventus – Milan: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Juventus - Milan

Juventus – Milan è il big match della 34° giornata di Serie A. Appuntamento sabato 27 aprile ore 18:00 all’All’Allianz Stadium di Torino.

JuventusMilan si sfidano per la 34° giornata di Serie A. I bianconeri arrivano alla gara dell’Allianz Stadium dopo la sconfitta indolore in semifinale di Coppa Italia contro la Lazio, che ha regalato agli uomini di Allegri l’accesso alla finale contro l’Atalanta di Gasperini.

I rossoneri arrivano invece da una settimana completamente da dimenticare e una delle peggiori degli ultimi anni. Doppia sconfitta ai quarti di Europa League contro la Roma e il ko nel derby della Madonnina contro l’Inter, che ha regalato ai nerazzurri ufficialmente la seconda stella.

Le due compagini si trovano al secondo e al terzo posto in classifica a cinque lunghezze di distanza. In caso di vittoria bianconera, la Vecchia Signora si rimetterebbe in corsa per il secondo posto, mentre in caso di successo della banda di Pioli confermerebbe la seconda posizione del club rossonero.

Appuntamento sabato 27 aprile, domani, alle ore 18:00 all’Allianz Stadium.

Juventus - Milan

Indice

Qui Juventus

Dopo gli impegni della coppa nazionale, Massimiliano Allegri per la sfida contro il Milan confermerà il solito 3-5-2 con la coppia offensiva formata da Vlahovic e Chiesa, nonostante Milik scalpiti dopo il goal contro la Lazio in Coppa Italia. A centrocampo terzetto composto da Mckennie, Locatelli e Rabiot con Cambiaso e Kostic sulle fasce. Infine torna nei tre di difesa Gatti, che si aggiunge a Bremer e Danilo.

Juventus

Qui Milan

Pioli per la gara dell’Allianz Stadium sarà alle prese con un reparto difensivo in piena emergenza a causa squalifica: infatti sarà assenti Tomori, Theo Hernandez e Calabria. Insieme a Gabbia ci sarà Thiaw, mentre sono favoriti sulle corsie Musah e Florenzi. In mediana spazio a Reijnders e Bennacer, preferito ad Adli. Infine in attacco spazio a quello titolare formato da Leao, Loftus-Cheek e Pulisic alle spalle di Giroud, alle ultime uscite con la maglia rossonera.

Fiorentina-Milan, Theo Hernandez assente per squalifica

Probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic      All.: Allegri

Milan (4-2-3-1): Maignan; Musah, Thiaw, Gabbia, Florenzi; Reijnders, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud      All.: Pioli

Dove vederla

Il big match della 34° giornata JuventusMilan sarà visibile in esclusiva su Dazn, e trasmessa in streaming per gli abbonati via app, scaricabile sui vari dispositivi mobili.

Continua a leggere

Serie A

Inter, un difensore salta la festa scudetto contro il Torino

Pubblicato

il

Inter

Nella festa scudetto contro il Torino, Simone Inzaghi e la sua Inter dovranno fare a meno nel reparto difensivo di un pilastro importante.

È tutto pronto per la festa scudetto per la seconda stella dell’Inter. I nerazzurri sono stati accontentati dalla Lega nel posticipare la gara contro il Torino a domenica alle 12:30 per permettere di fare una parata verso il Duomo più tranquilla possibile.

Inter, Acerbi

A rovinare i piani di festa di Inzaghi ci ha pensato però Francesco Acerbi. Il centrale di difesa, perno fondamentale del tricolore nerazzurro, ha riportato un affaticamento muscolare nell’ultimo allenamento e il tecnico del Biscione ha deciso di lasciarlo riposare e perciò l’ex Lazio non prenderà parte alla prima gara da Campioni d’Italia.

Al posto di Acerbi scenderà in campo De Vrij.

Continua a leggere

Serie A

Roma, ecco l’iniziativa virtuosa in occasione dell’Earth Day

Pubblicato

il

Roma, un'iniziativa per l'ambiente

La Roma per l’ambiente: in occasione dell’Earth Day, il club giallorosso lancia un’iniziativa per la salvaguardia ambientale sul territorio di Roma Capitale: ecco di che cosa si tratta.

Da oggi, la Roma ha una ragione in più per segnare gol: non i tifosi, non la carriera personale dei giocatori, non il ranking UEFA della squadra o la posizione nella classifica di Serie A.

La ragione è di carattere ambientale: in occasione dell’Earth Day, l’annuale Giornata della Terra, il club giallorosso si propone di piantare tre alberi per ogni gol segnato dalla squadra.

Dove? Nei parchi della Capitale che sono gestiti dall’Ente Roma Natura, come il Parco Regionale Urbano del Pineto che si trova vicino alle mura vaticane.

Di seguito il tweet dell’account giallorosso che annuncia l’iniziativa virtuosa:

Di certo, i tifosi giallorossi si augureranno che il loro club del cuore riesca a piantumare un’intera foresta.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus - Milan Juventus - Milan
Serie A5 minuti fa

Juventus – Milan: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 3 Juventus – Milan è il big match della 34° giornata di Serie A. Appuntamento sabato 27 aprile ore...

Radio Rai Radio Rai
Notizie25 minuti fa

Radio Rai, lo sciopero stravolge la programmazione. Anche sul calcio

Visualizzazioni: 205 Un programma storico di Radio Rai, Tutto il calcio minuto per minuto, domani non andrà in onda. Il...

Inter Inter
Serie A35 minuti fa

Inter, un difensore salta la festa scudetto contro il Torino

Visualizzazioni: 294 Nella festa scudetto contro il Torino, Simone Inzaghi e la sua Inter dovranno fare a meno nel reparto...

Roma, un'iniziativa per l'ambiente Roma, un'iniziativa per l'ambiente
Serie A45 minuti fa

Roma, ecco l’iniziativa virtuosa in occasione dell’Earth Day

Visualizzazioni: 219 La Roma per l’ambiente: in occasione dell’Earth Day, il club giallorosso lancia un’iniziativa per la salvaguardia ambientale sul...

tv tv
Premier League1 ora fa

Premier League, giocati i recuperi del 29° turno: risultati e classifica aggiornata

Visualizzazioni: 221 Ieri si è conclusa la tre giorni di recuperi inerenti il 29° turno di Premier League che aveva...

Serie A1 ora fa

Milan, Pioli: “Soffriamo per le delusioni, dobbiamo dimostrare di poter finire bene la stagione”

Visualizzazioni: 460 L’allenatore del Milan Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro la Juventus valido...

Serie B2 ore fa

Serie B, le probabili formazioni della 35esima giornata

Visualizzazioni: 308 Serie B, partirà questa sera la giornata numero 35 della serie B. Andiamo a vedere, qui di seguito,...

Roma, Smalling Roma, Smalling
Serie A2 ore fa

Roma, altro stop per Smalling: De Rossi in emergenza

Visualizzazioni: 344 L’unica nota stonata della serata di Udine è il nuovo infortunio di Chris Smalling. Il difensore inglese è...

Serie A2 ore fa

Serie A: probabili formazioni e fantaconsigli

Visualizzazioni: 700 Torna l’analisi di tutte le partite di Serie A con probabili formazioni e fantaconsigli riguardanti la 34°giornata che...

Notizie2 ore fa

Milan, primi contrasti con Calabria: la dirigenza non ci sta

Visualizzazioni: 989 Milan, noi di Calcio Style avevamo scritto alcuni giorni fa di piccoli dissapori tra il capitano rossonero e la dirigenza...

Le Squadre

le più cliccate