Home » Serie A » Empoli, uno in più e due in meno
Serie A

Empoli, uno in più e due in meno

Il pareggio con la Fiorentina ha lasciato all’Empoli un punto prezioso ma anche due squalificati.  E Paolo Zanetti corre ai ripari.

Empoli, quattro pretendenti per due fasce

Uno, come il punto prezioso decantato anche dalle parole del presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi che proprio con quest’aggettivo lo ha incastonato nella disamina postpartita. E due, come coloro che, al prossimo turno dove al “Castellani” si presenterà sua maestà il Napoli, non potranno rispondere presente. E’ “Empoli Channel” a ordinare le idee sulla situazione.

Filippo Bandinelli e Jean Daniel Akpa Akpro sono infatti incappati nelle maglie del giudice sportivo in quanto , nella sfida contro i viola, risultavano già diffidati.

Paolo Zanetti ha già ordinato le idee su chi potrebbe essere il loro surrogato. La rosa è ristretta a quattro nomi ovvero Henderson, Haas, Grassi e Fazzini, tutti in preallarme per presidiare le fasce laterali nella sfida contro i partenopei di sabato 25 febbraio alle 18.

 

 

LEGGI ANCHE:  Rassegna stampa: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A