Home » Serie A » Empoli, Niang festeggia il ritorno in Serie A
Serie A

Empoli, Niang festeggia il ritorno in Serie A

L’Empoli sbanca Salerno e mette in cascina tre punti preziosissimi per la classifica in ottica salvezza. Decisivo il rigore di Niang.

Sono tre punti d’oro quelli conquistati dai toscani all’Arechi nell’anticipo del 24esimo turno. Dopo essere passato in vantaggio con un autogol di Zanoli, l’Empoli è stato raggiunto da Weissman, ma prima Niang e poi Cancellieri hanno regalato la vittoria all’ex Nicola.

Decisivo è stato Niang che al minuto 88 nella bolgia dell’Arechi è stato freddissimo nel realizzare il rigore decisivo.

L’attaccante francese, tornato in Italia negli ultimi giorni di mercato, ha festeggiato così il suo nuovo inizio in Serie A, queste le sue parole a DAZN nel dopo gara: “Avevo tanta voglia di tornare, ho sentito un club che aveva voglia di andare avanti e aveva un bel progetto. Sono contento. Gol pesante? Importante rimanere freddo, non è semplice tirare un rigore. Sono contento per la squadra perché hanno fatto un gran lavoro in uno stadio con grandi tifosi. Siamo rimasti freddi e questa è la strada per salvarsi”

LEGGI ANCHE:  Empoli, Nicola: "Abbiamo cercato di vincere fino all'ultimo"

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A