Home » Serie A » Deferiti Parma e Calaiò per tentato illecito sportivo
Serie A

Deferiti Parma e Calaiò per tentato illecito sportivo

La Procura Federale della FGIC ha presentato ufficialmente il deferimento a carico della Società calcistica Parma e di Emanuele Calaiò. Il giocatore è deferito con l’accusa di tentato illecito sportivo per alcuni messaggini inviati al giocatore dello Spezia, Del Col ed il Club a titolo di responsabilità oggettiva. Il comunicato riporta il deferimento per violazione dell’art. 7, comma 1 e2 del C.G.S., per aver posto in essere atti diretti ad alterare il regolare svolgimento ed il risultato finale della gara Spezia-Parma del 18 maggio u.s. valevole per il Campionato Professionistico di Serie B 2017/2018.

Qualora l’illecito venisse accertato, in caso di penalizzazione per il Parma, aprirebbe le porte della serie A al Palermo; mentre se venisse derubricato a slealtà sportiva a subìre le forti sanzioni sarebbe solo il giocatore Calaiò a titolo personale. Il processo dovrebbe iniziare fra 2-3 settimane.

LEGGI ANCHE:  Inter: Hakimi positivo al Coronavirus

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A