Dopo che Molti utenti hanno segnalato problemi durante Sampdoria Napoli del 23 settembre: DAZN risponde agli abbonati.
Dopo i problemi durante la sfida di campionato tra la Sampdoria e il Napoli, DAZN ha deciso di inviare agli abbonati che hanno riscontrato difficoltà (come verificato dall’azienda) una mail in cui viene comunicata l’offerta, come indennizzo, di un mese di visione gratuita.
Ecco il messaggio:
«Sappiamo che giovedì 23 settembre tra le 18.30 e le 19 hai riscontrato difficoltà ad accedere alla nostra App. Ci scusiamo per l’accaduto e, come annunciato già nel tardo pomeriggio di giovedì, oltre ad esserci attivati prontamente per risolvere la problematica, abbiamo deciso di indennizzare tutti i clienti che hanno subito il disservizio.
Per questo motivo ti offriamo un mese di visione di Dazn senza alcun ulteriore costo e senza bisogno di alcuna azione da parte tua.
Puoi già verificare nella tua area dedicata che la data del tuo prossimo pagamento è stata posticipata automaticamente di un mese (…). Ci scusiamo nuovamente per l’accaduto»
.Ti potrebbe interessare anche: Disservizi DAZN, lettera della Lega: «Garantire servizio di qualità»
La Fiorentina è attesa mercoledì sera a Bruges per il ritorno delle semifinali di Conference…
Il Bologna dopo aver avuto già nello scorso turno la conferma di un ritorno in…
Milan, la situazione di Rafael Leao è difficilmente interpretabile, ma cercheremo di fare chiarezza nell'articolo…
Napoli, ad un anno della festa tricolore, tiene banco il futuro di Osimhen: ecco la…
Serie A, nel pomeriggio vanno di scena i due posticipi Salernitana-Atalanta e Udinese-Napoli: dove vederli.…
Spezia, i liguri rimontano due volte i calabresi e, se vinceranno l'ultima in casa con…