Categorie: Serie A

Crotone-Verona: le probabili formazioni e dove vederla

Crotone-Verona: nel dettaglio, presentazione del match e probabili formazioni delle due squadre, impegnate nel posticipo della 36ª giornata.

A 270 minuti dal taglio del traguardo della stagione, il posticipo della trentaseiesima giornata del campionato di Serie A, vede impegnate due squadre già costrette a tirare le somme del loro cammino: mentre per il Crotone, lo spettro della B si è materializzato nel corso delle precedenti giornate, il Verona di Juric, raggiunto con largo anticipo l’obiettivo salvezza, non potrà che ambire a consolidare la pur ottima decima posizione in graduatoria.

Ragion per cui, il match dello Scida, posticipo dell’ultimo turno infrasettimanale in programma giovedi alle 20:45, risulterà per lo più una sorta vetrina per le ambizioni personali dei singoli che per la classifica delle due squadre.

Indice

Qui Crotone

Padroni di casa già condannati all’incubo dettato dalla retrocessione in cadetteria, ma desiderosi di salutare la massima serie nel migliore dei modi, cercando di redimere la sonora sconfitta rimediata all’Olimpico, sponda giallorossa.  Per ciò che concerne i singoli, Mister Cosmi potrebbe concedere l’esordio stagionale al portiere Festa, che dovrebbe sostituire capitan Cordaz; l’assenza di Reca dovrebbe richiamare la titolarità di Pereira. Per il resto, si segnalano possibili avvicendamenti in difesa, con Marrone

e Cuomo schierati dall’inizio.

Qui Verona

La trasferta allo Scida di Crotone, considerando un campionato ormai privo di ulteriori ambizioni europee, crollate proprio nel punto più importante della stagione, potrebbe rappresentare una sorta di formalità. L’obiettivo degli scaligeri sarà quello di terminare il torneo nel migliore dei modi, per poi concentrarsi sulla situazione legata al tecnico Juric, il cui futuro veronese appare tutto fuorché delineato. Per quanto riguarda i singoli, tra i pali, Pandur sostituirà nuovamente Silvestri, mentre sono in rialzo le quotazioni di Bessa dal primo minuto.

Probabili Formazioni

Crotone (3-4-1-2): Festa; Marrone, Cuomo, Djidji; Molina, Cigarini, Benali, Pereira; Messias, Ounas; Simy.

Verona (3-4-2-1): Pandur; Di Marco, Ceccherini, Magnani; Faraoni, Tameze, Barak, Lazovic; Zaccagni, Bessa; Lasagna.

Precedenti

Nelle cinque precedenti occasioni in cui le due compagini si sono affrontate nella massima serie dal 2017 ad oggi, i gialloblù vantano un favorevole score di due vittorie e due pareggi. L’unica vittoria dei calabresi, con un netto 0-3, risale al gennaio 2018.

Dove vederla

Il match, posticipo della trentacinquesima giornata del campionato di Serie A, sarà visibile sulle piattaforma Sky, sul canale SkySport Serie A.

Condividi
Pubblicato da
Anthony Ferrara

Gli ultimi aggiunti

Benfica-Braga: fumogeni in campo ‘contro’ Rui Costa

Caos totale nel primo tempo della sfida tra Benfica e Braga. Animi accesi in quel…

5 minuti fa

Bari, ora il baratro e’ vicino | Silenzio stampa e all’orizzonte c’è il Parma

Bari, a Cosenza arriva l'ennesimo tracollo stagionale. I galletti vedono ora da vicino l'incubo serie…

25 minuti fa

I verdetti di Serie C del Girone C

Nel campionato di Serie C, la corsa verso i playoff e i playout ha regalato…

43 minuti fa

Pochettino: “Ridicolo e difficile da accettare”

Il Chelsea vede una clamorosa vittoria in rimonta contro l'Aston Villa sfumare all'ultimo respiro e Mauricio Pochettino si infuria. Mauricio…

45 minuti fa

Napoli-Roma: le ultimissime

Da spareggio Champions a incrocio dagli stati d'animo contrapposti: questi sono i principi che racchiudono…

1 ora fa

L’Audace Cerignola ai PlayOff

L'Audace Cerignola trionfa contro il Giugliano: D'Andrea e Capomaggio decisivi. La certezza della partecipazione ai…

1 ora fa