I nostri Social

Serie A

Cremonese-Udinese: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Cremonese-Udinese è una partita valida per il dodicesimo turno di Serie A, calcio d’inizio domenica 30 alle ore 15.

Quasi un testa coda quello che andrà di scena allo Zini, da una parte i padroni di casa grigiorossi fermi in fondo alla classica con 4 punti, dall’altra parte una delle soprese stagionali, che complice qualche passo falso delle ultime giornate, è ora sesta in classifica con 21 punti.

Indice

Qui Cremonese

Il tecnico Alvini si affida al 4-2-3-1 dove davanti a Carnesecchi da destra verso sinistra ci saranno Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili e Valeri. Davanti alla difesa le chiavi di regia sono affidate ad Ascacibar e Castagnetti. In attacco fiducia a Dessers con Felix, Zanimacchia e Okereke a supporto.

Qui Udinese

I bianconeri si affidano al 3-5-2, modulo di riferimento: davanti a Silvestri il trio Perez, Bijol e Ebosse. Lungo le corsie esterne ci saranno Pereyra e Udogie, mentre in regia agira Walace, con Lovric e Makengo ai lari. In avanti la coppia Deulofeu e Success, avanti su Beto.

Probabili formazioni

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Valeri; Castagnetti, Ascacibar; Felix, Zanimacchia, Okereke; Dessers.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Success.

Precedenti

Sono 8 i precedenti in Serie A tra le due società e vige un sostanziale pareggio. I bianconeri hanno vinto in due occasioni mentre i grigiorossi.

Dove vederla

Cremonese-Udinese di domenica 30 alle ore 15 è un’esclusiva DAZN, trasmessa via app in stremang per soli abbonati.

Serie A

Bologna, operazione riuscita per Ferguson: il comunicato

Pubblicato

il

Bologna, Ferguson

Il capitano del Bologna, Lewis Ferguson, si è sottoposto ad un intervento dopo il brutto infortunio subito durante il match contro il Monza.

Questa mattina Lewis Ferguson, centrocampista e capitano del Bologna, si è sottoposto ad un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro dopo il brutto infortunio avuto nel match di sabato scorso contro il Monza.

Il calciatore scozzese si era subito sottoposto agli esami di rito che hanno evidenziato una lesione al legamento crociale, con parziale interessamento del collaterale, che lo costringerà ai box per almeno tutto il 2024.

Bologna

Bologna, il comunicato su Ferguson

“In seguito all’infortunio subìto in occasione della partita Bologna-Monza di sabato scorso, Lewis Ferguson è stato sottoposto a intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’intervento è stato effettuato dal professor Stefano Zaffagnini, Direttore del Reparto di traumatologia dello sport degli Istituti Ortopedici Rizzoli, ed è perfettamente riuscito. Il giocatore osserverà un periodo di convalescenza e successivamente inizierà il protocollo riabilitativo”.

Continua a leggere

Serie A

Monza, Nesta nel mirino in caso di partenza di Palladino

Pubblicato

il

Monza

Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Monza avrebbe messo nel mirino l’attuale tecnico della Reggiana Alessandro Nesta in caso di partenza di Palladino.

Monza-Nesta, la situazione

Monza

Secondo quanto emerso nelle ultime ore Il Monza avrebbe messo nel mirino Nesta in caso di partenza di Palladino in vista della prossima stagione visto il buon campionato disputato in Serie B con la Reggiana.

A tal proposito ha parlato il DS della Reggiana che vorrebbe trattenere l’ex calciatore di Lazio e Milan, di seguito le sue parole:

“La continuità è un valore importante tanto che la cosa migliore per una società sarebbe di trovare un allenatore che rimanga per tanti anni. Quando, però, si prende uno come Nesta si deve mettere in conto che possa rimanere due o tre stagioni al massimo”.

La situazione al momento resta da monitorare ma visti gli ottimi rapporti con Galliani non è da escludere la partenza di Nesta destinazione Monza in caso di addio di Palladino.

Continua a leggere

Serie A

Inter, si prepara la festa scudetto: gli scenari

Pubblicato

il

Inter

Manca sempre meno alla seconda stella dell’Inter. La certezza dello scudetto potrebbe arrivare già nel derby: ecco gli scenari per la festa.

Lunedì nel derby, l’Inter potrebbe già festeggiare la seconda stella. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri si stanno già organizzando per la festa scudetto con la prefettura di Milano.

Diversi gli scenari a seconda di quando gli uomini di Inzaghi avranno la certezza dello scudetto. Due le possibili date: la sera del 22/23 aprile o il weekend successivo, 27-28 aprile. Se si trionferà nella stracittadina i tifosi del Biscione non aspetteranno ci sarà un corteo da Piazza Cairoli al Duomo già lunedì sera con il secondo atto della festa il 19 aprile, accompagnato da un concerto.

Inter

In caso di mancata vittoria contro il Milan, si aspetterà la gara interna contro il Torino, che vedrà una lunga passerella dei giocatori nerazzurri, che saliranno su alcuni pullman scoperti con un il tragitto che partirà da San Siro fino ad arrivare al Duomo. Il percorso ufficiale non è ancora stato deciso e dipenderà dal giorno, festivo o feriale.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Bologna, Ferguson Bologna, Ferguson
Serie A16 minuti fa

Bologna, operazione riuscita per Ferguson: il comunicato

Visualizzazioni: 82 Il capitano del Bologna, Lewis Ferguson, si è sottoposto ad un intervento dopo il brutto infortunio subito durante...

Pippo Inzaghi Pippo Inzaghi
Notizie36 minuti fa

Pippo Inzaghi: “Mio fratello dopo la finale di Champions ha fatto il salto definitivo”

Visualizzazioni: 218 Filippo Inzaghi, intervenuto ai microfoni di Dazn, ha parlato del cammino degli ultimi anni di suo fratello Simone...

Lazio, Kamada Lazio, Kamada
Calciomercato55 minuti fa

Lazio, Kamada e i quei 100 euro per restare in biancoceleste: la particolare clausola!

Visualizzazioni: 219 In casa Lazio il prossimo anno sarà rivoluzione totale in attacco, visti i sicuri addii di Felipe Anderson...

Coppa Italia Femminile Coppa Italia Femminile
Calcio Femminile1 ora fa

Coppa Italia femminile: scelto il luogo della finale

Visualizzazioni: 247 La FIGC ha ufficializzato il luogo della finale di Coppa Italia femminile tra Roma e Fiorentina, in programma...

Real Madrid Real Madrid
Champions League2 ore fa

Real Madrid, Bellingham elogia Ancelotti: “È la nostra più grande forza”

Visualizzazioni: 151 Al termine della lotteria dei rigori, Jude Bellingham, stella nascente del Real Madrid ha parlato del match contro...

Gasperini Gasperini
Europa League2 ore fa

Atalanta, i convocati di Gasperini in vista del Liverpool

Visualizzazioni: 175 Il mister dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati in vista del match di Europa...

Podcast2 ore fa

Il Podcast del Football, comincia l’Europa League (AUDIO)

Visualizzazioni: 475 Il Podcast del Football torna con l’Europa League delle squadre italiane Roma-Milan, Atalanta-Liverpool e Fiorentina-Plzen completeranno il quadro...

Notizie2 ore fa

Milan, impazza il toto allenatori: tra nomi di fantasia e realtà | Facciamo chiarezza

Visualizzazioni: 552 Milan, questo articolo si prefigge l’obiettivo di mettere un bel po’ di acqua sul fuoco andando a smentire...

Monza Monza
Serie A2 ore fa

Monza, Nesta nel mirino in caso di partenza di Palladino

Visualizzazioni: 224 Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Monza avrebbe messo nel mirino l’attuale tecnico della Reggiana Alessandro Nesta...

Inter Inter
Serie A3 ore fa

Inter, si prepara la festa scudetto: gli scenari

Visualizzazioni: 270 Manca sempre meno alla seconda stella dell’Inter. La certezza dello scudetto potrebbe arrivare già nel derby: ecco gli...

Le Squadre

le più cliccate