Home » Serie A » Cremonese-Juventus: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Cremonese-Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Cremonese-Juventus è la gara che vede le due formazioni ritrovare il campionato dopo la sosta per il Mondiale in Qatar.

Il calcio d’avvio di Cremonese-Juventus è previsto per domani sera alle 18.30 allo stadio Zini di Cremona.

Le due formazioni sono chiamate ad una seconda parte di stagione molto importante, chiamate a rimonte in classifica. I grigiorossi con 7 punti sono penultimi in classifica e alla ricerca della prima vittoria in campionato. La Juventus, che nelle ultime 6 gare di Serie A ha ottenuto sei vittorie, proverà dal proprio terzo posto con 31 punti a ridurre le distanze con il Napoli capolista.

Qui Cremonese

Il tecnico Alvini prova a fare lo sgambetto ad Allegri affidandosi all’abituale 3-5-2, rosa quasi completa per il tecnico grigiorosso a cui manca solamente Ascacibar e Chiriches.

Davanti a Carnesecchi difesa a tre con Ferrari, Bianchetti e Lochosvili. A centrocampo Sernicola, Meité, Castagnetti, Pickel e Valeri. In attacco Dessers con Okereke.

LEGGI ANCHE:  Maglia Juventus multicolor: data e prezzo di vendita

Qui Juventus

Allegri recupera per la trasferta allo Zini il portiere polacco Szczesny. Anche per il mister livornese difesa a tre, a tinte verdeoro con Danilo, Bremer e Alex Sandro. Centrocampo con Fagioli, Locatelli e Rabiot in mezzo al campo, sull’esterno destro McKennie, mentre sull’altra corsia agirà Kostic. In avanti la coppia Kean-Milik.

Probabili formazioni

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; A.Ferrari, Bianchetti, Lochosvili; Sernicola, Meité, Castagnetti, Pickel, Valeri; Dessers, Okereke.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik.

Precedenti

Cremonese e Juventus si affronteranno per la quindicesima volta, i lombardi alla ricerca di infrangere un altro tabù: la vittoria contro la Vecchia Signora. Nei precedenti 10 vittorie bianconere e quattro pareggi, tutti a Cremona.

Dove vederla

Cremonese-Juventus è un’esclusiva DAZN, trasmessa via streaming con l’app per abbonati scaricabile sui vari dispositivi mobili.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A