Cagliari verso il Verona

Sabato il Cagliari ospita il Verona in una Sardegna Arena, come di consueto, senza spettatori. I rossoblu hanno l’obbligo di vincere, ma avranno anche il pensiero rivolto ad altre situazioni

Gli scaligeri sono un osso duro per tutti. La squadra di Ivan Juric sviluppa un bel calcio, fatto di forza fisica e grande organizzazione di gioco. Il Cagliari invece non ha più scelta, deve fare risultato. Tra le mura amiche ha l’obbligo di vincere, ha necessità di ottenere i tre punti, per continuare a lottare e sperare nella salvezza fino all’ultima giornata di campionato. Il Verona non è compagine che fa sconti a nessuno, ed il Cagliari non dovrà sbagliare nulla per fare bottino pieno.

Cagliari verso il Verona, vincere e…

Cagliari

Vincere, solo vincere. Questo è il diktat, ma poi ci sarà da guardare altrove. Inutile nascondersi e dire la solita frase: “Guardiamo solo in casa nostra”. Nella situazione attuale questo discorso non ha più senso. A fine gara infatti si dovrà guardare anche a quello che sarà il derby di Torino. I tifosi rossoblù, è inutile dirlo, faranno il tifo per la Juventus. La sconfitta dei granata farebbe comodo ai rossoblu. Ed un occhio sarà volto anche ai risultati di Spezia e Benevento, due squadre che in caso di sconfitta, rientrerebbero prepotentemente nella zona calda della classifica.