Cagliari

Il Cagliari ha perso lo scontro diretto contro lo Spezia. In precedenza aveva perso anche quello contro il Torino. Nonostante ciò, non è finita. La fiammella della speranza è ancora accesa.

Gli uomini di Semplici hanno mostrato poca voglia e forza in Liguria, come se fossero bloccati dalla paura di vincere. Adesso Benevento (che ha sbancato in maniera assolutamente sorprendente lo Juventus Stadium), e lo stesso Spezia, distano ben 7 punti. Mancano ancora diverse partite, ma i rossoblu adesso devono fare i tre punti. Non basta più stare ad un passo dalla salvezza, adesso è ora di mettere in campo lo scatto decisivo.

Cagliari Calcio, non devi mollare!

Cagliari valore rosa

Adesso i sardi affronteranno il Verona, squadra difficile da incontrare per tutti. Semplici dovrà trovare il bandolo della matassa, motivare i ragazzi e portare a casa i tre punti. Questa è l’unica strada percorribile, sperando anche in qualche passo falso di chi la precede in classifica. È inutile dirlo, bisogna vincere, e senza fare il solito teatrino; sperare nelle cadute altrui. Giunti a questo punto della stagione, tutto serve, per crederci ed alimentare la forza all’interno dello spogliatoio. Il club deve cercare di compattare l’ambiente e provare a vincere, molte delle partite che restano da qui alla fine.