Home » Serie A » Cagliari – Bologna: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Cagliari – Bologna: probabili formazioni e dove vederla

Cagliari – Bologna, match valevole per la prima giornata di ritorno del Campionato di Serie A, si giocherà domenica 14 Gennaio. Calcio d’inizio alle ore 15.

Entrambe reduci da un pareggio per 1 a 1 (rispettivamente contro Lecce e Genoa), Cagliari – Bologna sarà una gara accesa: obbiettivi diversi, tesi comunque a un medesimo risultato. Ranieri e Motta dovranno fare comunque i conti con le numerose assenze.

Indice

Qui Cagliari

Scelte obbligate in attacco per Ranieri: Petagna Pavoletti sarà il tandem offensivo per i sardi, con Viola a supporto, dietro le punte. Abbondanza a centrocampo, dove agiranno Nandez, Makoumbou e Jankto.

Qui Bologna

Motta dovrà fare i conti con la squalifica di Zirkzee. A suo posto ci sarà Van Hooijdonk, con Ferguson e Saelemaekers insieme al confermato Orsolini, propositivo e sfortunato nel match di Coppa Italia contro la Fiorentina.

Probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Goldaniga, Dossena, Augello; Nandez, Makoumbou, Jankto; Viola; Pavoletti, Petagna.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Calafiori, Kristiansen; Moro, Freuler; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Van Hooijdonk.

LEGGI ANCHE:  Bologna, quando arriva Castro? C'è la data

Dove vederla

La partita Cagliari – Bologna sarà trasmessa, a partire dalle 14, su DAZN.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A