Home » Serie A » Bologna, l’amarezza per due partenze
Serie A

Bologna, l’amarezza per due partenze

Il direttore sportivo del Bologna Marco Di Vaio esprime rammarico per due esodi che non si attendeva. 

Bologna, due esodi inattesi e spiacevoli

Bologna

Marco Di Vaio

Le ha vissute come due fendenti. Marco Di Vaio non si attendeva certamente le partenze di Marko Arnautovic e Jerdy Schouten da Bologna per altri lidi.

Due partenze che, per come sono avvenute, gli hanno fatto molto male. “Per quello che ci siamo detti – spiega al sito ufficiale del Bologna non mi aspettavo la sua partenza, e non era mai stato un obiettivo chiaro dell’Inter. E non mi aspettavo nemmeno l’addio di Schouten”.

Arnautovic, del resto, era entrato in rotta di collisione con il tecnico Thiago Motta. Parevano esserci segnali di ricomposizione, ma la frattura non si è in realtà mai più sanata. Arnautovic ha lasciato all’ombra delle due torri un bilancio di 54 presenze e 24 reti. 

Più robusto, e forse per questo ha maggiormente disorientato Di Vaio, il bilancio dell’olandese Schouten che lascia il capoluogo emiliano dopo 103 presenze e due reti tra 2019 e 2023. 

LEGGI ANCHE:  Lapadula, un bomber per gennaio

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A