Categorie: Serie A

Bologna-Inter: le probabili formazioni e dove vederla

Bologna-Inter è il match di recupero della 20°giornata di Serie A. Si disputerà oggi, mercoledì 27 aprile 2022, alle ore 20:15, allo Stadio Dall’Ara di Bologna.

Indice

Qui Bologna

Gli emiliani dovranno fare a meno di Dijks, reduce da un infortunio. Rientra tra i convocati l’ex Gary Medel, dopo l’accoglimento del ricorso contro la squalifica di due giornate a lui precedentemente comminata.

La squadra di Sinisa Mihajlovic (temporaneamente sostituito da Miroslav Tanjga) dovrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2. Skorupski in porta e la difesa formata da Soumaoro, Theate e Medel. A centrocampo spazio per De Silvestri, Dominguez, Schouten, Soriano e Hickey. Il tandem di attacco sarà formato da Arnautovic e Orsolini.

Il Bologna, per onorare il proprio allenatore e i propri tifosi, è pronto a fare la propria partita cercando di dare filo da torcere alla squadra nerazzurra.

Qui Inter

L’Inter di Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Gosens, Vidal e Caicedo. Molto probabilmente sarà riproposta la medesima formazione titolare degli impegni più recenti.

Sarà adottato il solito 3-5-2. Handanovic tra i pali e il terzetto difensivo con Skriniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampo Dumfries

e Perisic sulle fasce con i centrali Barella, Brozovic e Calhanoglu. Tandem di attacco formato da Lautaro Martinez e Correa (quest’ultimo in ballottaggio con Dzeko).

I nerazzurri sono reduci dal successo per 3-1 contro la Roma. I ragazzi di Inzaghi necessitano di ottenere i 3 punti per ritornare, dopo settimane, in vetta alla classifica.

Bologna-Inter: le probabili formazioni

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski, Soumaoro, Theate, Medel; Silvestri, Dominguez, Schouten, Soriano, Hickey; Arnautovic, Orsolini. Allenatore: Tanjga.

INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa. Allenatore: Inzaghi.

L’arbitro designato a dirigere questa gara sarà il Sig. Daniele Doveri della Sezione AIA di Roma 1. Gli assistenti saranno Imperiale e Cecconi con Marchetti quarto uomo. Alle postazioni VAR e AVAR Fabbri e Paganessi.

Bologna-Inter: dove vederla

Il match tra Bologna e Inter sarà visibile in diretta su DAZN e SKY (canali 201, 202, 213 e 251), oltre al servizio streaming di NowTV

. Da non perdere la cronaca social de La Serie A Nel Pallone sui tutti i nostri canali di riferimento (Youtube, Twitch e Facebook).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> https://www.calciostyle.it/serie-a/inter-verso-il-recupero-di-bologna.html

https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-un-club-tedesco-vuole-un-giovane-nerazzurro-i-dettagli.html

Condividi
Pubblicato da
Matteo Provvidenza

Gli ultimi aggiunti

I bilanci dei Top 5 campionati europei

L'analisi dei bilanci dei top 5 campionati europei: comanda la Premier League, anche come 'rosso',…

6 ore fa

Serie B: cosa accade in caso di arrivo a pari punti?

Cosa succede se due o più squadre termineranno con gli stessi punti in classifica al…

7 ore fa

Paredes su De Rossi: “Mangia troppo”

Siparietto, tra Leandro Paredes e Daniele De Rossi, nella conferenza stampa di vigilia della Semifinale…

7 ore fa

Atalanta, Gasperini placa gli entusiasmi: “Essere favoriti conta poco”

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato in conferenza stampa prima della partita che…

7 ore fa

Sassuolo, il nome per la panchina anche in caso di B

Il Sassuolo comincia a guardarsi attorno per la prossima stagione. Anche in caso di Serie…

8 ore fa

Ultim’ora, il Parma e’ matematicamente in serie A!

Parma, i ducali tornano nella massima serie dopo tre stagioni. A Bari basta l'1-1 e…

8 ore fa