Categorie: Serie A

Bologna-Hellas Verona: probabili formazioni e dove vederla

Anticipo pomeridiano della diciottesima giornata è Bologna-Hellas Verona, in programma sabato 16 alle ore 15 allo Stadio Renato Dall’Ara. Una sfida tra due squadre che vivono momenti di classifica ben diversi tra loro: l’Hellas che non si vuole staccare dal treno europeo e il Bologna che aspira a quelle posizioni, ma per ora le guarda dal basso.

Indice

Qui Bologna

Mihajlovic ritrova la coppia centrale di mediana, accanto a Schouten torna Svamberg, dopo aver scontato la squalifica. In avanti ci sarà Palacio, con Orsolini, Soriano e il rientrante Barrow. La difesa dovrebbe vedere sempre Tomiyasu sulla destra con Diks sulla mancina, Danilo e Paz centrali. In porta ancora Da Costa.

Qui Hellas Verona

Juric non dovrebbe cambiare la formazione che ha sconfitto il Crotone nell’ultimo turno, solo in difesa Dawidowicz a Mangnani

dovrebbe subentrare per giocare insieme a Ceccherini e Lovato. In mediana Ilic e Tameze centrali, Faraoni e goleador Dimarco sugli esterni. In avanti Kalinic riferimento offensivo, con Barak e Zaccagni a supporto.

Probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; Tomiyasu, Danilo, Paz, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore, Mihajlovic.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Ceccherini, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic. Allenatore, Juric.

Precedenti

La sfida tra queste due squadre in Serie A ha vissuto 42 precedenti, il bilancio è favorevole ai padroni di casa con 13 vittorie e 10 sconfitte, 19 i pareggi. Lo scorso anno entrambe le sfide terminarono 1-1.

Dove vederla

Bologna-Hellas Verona è un’esclusiva Sky, la partita sarà trasmessa sul canale 202 del satellite e 483 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguirla in streaming può farlo con le app per abbonati Sky go e Now tv.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Inter, chi è Oaktree e come si sta muovendo

Anche per l'Inter inizia l'era americana. Il fondo statunitense Oaktree ha infatti comunicato l'ufficialità dell'acquisizione…

6 ore fa

Manchester City, con lui è finita: il record infranto

Alla FA Cup di oggi, l'incantesimo, per il Manchester City, si è rotto: ecco che…

6 ore fa

Roma Women, che campionato! Anno top per il club giallorosso

Roma Women: dalla serie di vittorie alle cadute in Supercoppa e Champions. E poi un…

6 ore fa

Roma, in Serie A c’è movimento: Lukaku resta vigile

Roma, pare sempre più improbabile che Romelu Lukaku resti a Trigoria. Visti alcuni recenti sviluppi,…

7 ore fa

Hellas Verona-Inter, probabili formazioni e dove vederla

In un Bentegodi vestito a festa va in scena Hellas Verona-Inter. I gialloblù festeggiano la…

7 ore fa

Frosinone-Udinese, probabili formazioni e dove vederla

Allo Stirpe va in scena la delicatissima sfida salvezza Frosinone-Udinese. Chi vince è salvo, chi…

7 ore fa