Home » Serie A » Bologna-Atalanta, probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Bologna-Atalanta, probabili formazioni e dove vederla

BolognaAtalanta è un match valido per la diciassettesima giornata di serie A. Di seguito le ultime notizie delle due squadre, le probabili formazioni, i precedenti e dove vederla in tv.

Atalanta, Bologna

 

Qui Bologna

Una grande assenza per Thiago Motta, costretto a fare a meno di Marko Arnautovic. Per questo il tecnico italo-brasiliano sta pensando a un tridente leggero, composto da Sansone, Orsolini e Soriano.

Attenzione, tuttavia, al giovane Raimondo, che in caso di 4-2-3-1, diventerebbe la prima punta.

Qui Atalanta

Gian Piero Gasperini potrebbe riaccogliere tra i convocati Demiral e Musso. A centrocampo sulla destra tornerà Hateboer.

In attacco buone notizie, con Zapata che ha recuperato dopo le noie fisiche del match con lo Spezia. Il colombiano, tuttavia, dovrebbe partire dalla panchina, lasciando spazio in attacco alla coppia Hojlund-Lookman.

Atalanta, Bologna

Probabili formazioni

Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lukumi, Lykogiannis; Medel, Dominguez, Ferguson; Orsolini, Sansone, Soriano.

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Hojlund, Lookman.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Bologna, Lazovic subito e due idee per il futuro

Dove vederla

Bologna-Atalanta, che si giocherà domani sera alle 20.45, sarà visibile su DAZN.

Il match saranno anche visibili su Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).

Precedenti

Bologna e Atalanta si sono affrontate 121 volte nella loro storia. Il bilancio vede gli ospiti in vantaggio con 45 vittorie, a fronte delle 43 dei felsinei e dei 33 pareggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Hellas Verona-Cremonese, probabili formazioni e dove vederla

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A