Home » Serie A » Bologna, a breve un nuovo capitano?
Serie A

Bologna, a breve un nuovo capitano?

In casa Bologna nei prossimi mesi potrebbe esserci qualche addio: in bilico capitan Soriano e il vice De Silvestri. Chi avrà i gradi di capitano?

Come scrive la Gazzetta dello Sport oggi in edicola: Roberto Soriano e Lorenzo De Sivestri, capitano e vice capitano della formazione rossoblu.

Le possibilità di rinnovo per il momento sono in bilico: se da un lato entrambi i giocatori hanno fatto capire di essere ben contenti di continuare l’accordo con i felsinei, Soriano aveva aperto anche al’idea di ridursi l’ingaggio…, dal club non sono arrivate ancora dichiarazioni dirimenti la questione.

Tutto ancora in ballo.

Bologna, Arnautovic nuovo capitano?

Se il Bologna dovesse rivedere i propri piani su Soriano e De Silvestri, non ritenendoli più determinanti per il futuro della rosa rossoblu, non è da escludere, secondo la Rosea, che il nuovo capitano diventi Arnautovic.

Un avanzamento di grado per i bomber austriaco, visto che ora, quando non giocano i due in scadenza di contratto, il capitano è Gary Medel, anche lui con l’accordo in scadenza a giugno…

LEGGI ANCHE:  Castrovilli è in gruppo: Italiano sorride

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A