Home » Serie A » Benevento-Milan: le probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Benevento-Milan: le probabili formazioni e dove vederla

Domenica 3 gennaio alle ore 18 andrà in scena la sfida tra Benevento Milan valevole per la quindicesima giornata di Serie A. Allo stadio Ciro Vigorito i rossoneri ritrovano una vecchia gloria del passato, il tecnico Pippo Inzaghi che insieme ai suoi ragazzi staziona in decima posizione a quota 18 punti. Il Milan invece mantiene il primato in classifica a quota 34 ad un solo punto dall’Inter.

Torna Insigne dal primo minuto

Il Benevento scenderà in campo con un 4-3-2-1. Davanti all’estremo difensore Montipo’ agiranno sugli esterni Letizia a destra e Foulon sul versante opposto, centrali difensivi Glik e Barba. A centrocampo spazio a Ionita insieme ad Hatemaj e Schiattarella, mentre avanzati dietro alla punta lapadula agiranno Insigne e Caprari.

Assente Theo Hernandez

Per il Milan non ci sarà Theo Hernandez per squalifica, Kjaer recuperato probabilmente partirà dalla panchina. Davanti a Donnarumma spazio a Calabria e Dalot terzini, centrali Kalulu e Romagnoli. Gradito il ritorno di Kessie che in mediana sarà affiancato da Tonali. Assente Saelemaekers per infortunio spazio a Castillejo insieme a Calhanoglu e Rebic a supporto dell’unica punta Rafael Leao.

LEGGI ANCHE:  Parma: vicinissimo il prestito di Bellanova!

Le probabili formazioni

Benevento (4-3-2-1): Montipo’, Letizia, Glik, Barba, Foulon, Ionita, Hatemaj, Schiattarella, Insigne, Caprari, Lapadula.  Allenatore: Inzaghi.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Calabria, Kalulu, Romagnoli, Dalot, Kessiè, Tonali, Castillejo, Calhanoglu, Rebic, Leao.  Allenatore: Pioli.

I precedenti

Sono pochi i precdenti tra il Benevento ed il Milan e di certo non sorridono al Diavolo. Il club meneghino ha infatti sfidato i campani in due occasioni nella stagione 2017/2018, all’andata finì in pareggio, 2-2 al Ciro Vigorito, mentre al ritorno per gli uomini di Gattuso andò ancora peggio, persero infatti per 1-0 con gol di Iemmello allo stadio San Siro.

Dove vederla

La gara tra Benevento e Milan si giocherà alle ore 18 del 3 gennaio e sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Sky Sport Serie A. Come di consueto gli abbonati potranno seguire la partita anche in streaming da pc, smartphone e tablet attraverso le piattaforme SkyGo e Now Tv.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A