I nostri Social

Serie A

Belotti, che fine hai fatto?

Pubblicato

il

Belotti è ancora fuori dal scorso 28 novembre, nel match contro la Roma, a causa una lesione di secondo grado al bicipite femorale

Belotti, è ancora fermo ai box per via dell’infortunio, rimediato contro la Roma il 28 novembre scorso, dopo uno scatto. La risonanza magnetica ha rilevato una lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra. Secondo quanto si vociferava all’inizio di dicembre, il capitano sarebbe dovuto tornare in campo verso l’inizio di febbraio. Ma il rientro sembra ancora distante.

Stando ai dati, il Gallo avrebbe dovuto fare il suo rientro nella nella trasferta a Udine, ma il tecnico croato Juric, nella vigilia del match contro il Sassuolo -dove il capitano sarebbe servito- ha affermato “Vedremo la prossima settimana, ma non sono sicuro di riaverlo per l’Udinese”.  Nei prossimi giorni ci sarà un’ecografia di controllo, cosi si potrà chiarire meglio a che punto è il suo rientro.

Belotti, già tre infortuni da agosto

Sono tre gli infortuni  da agosto. Il primo contro la cremonese in Coppa Italia: distorsione alla caviglia,  poi la seconda in campionato contro la Fiorentina: contusione al perone; e l’ultima contro la Roma. Nel frattempo, il Torino sta facendo come se Belotti fosse già partito, -visto che è scadenza e non ha ancora rinnovato- e se la sta cavando piuttosto bene.

LEGGI ANCHE:

Torino 1-1 Sassuolo. Goal e Highlights

Torino, Nandez nicchia: pronte le alternative

Serie A

Monza, Nesta nel mirino in caso di partenza di Palladino

Pubblicato

il

Monza

Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Monza avrebbe messo nel mirino l’attuale tecnico della Reggiana Alessandro Nesta in caso di partenza di Palladino.

Monza-Nesta, la situazione

Monza

Secondo quanto emerso nelle ultime ore Il Monza avrebbe messo nel mirino Nesta in caso di partenza di Palladino in vista della prossima stagione visto il buon campionato disputato in Serie B con la Reggiana.

A tal proposito ha parlato il DS della Reggiana che vorrebbe trattenere l’ex calciatore di Lazio e Milan, di seguito le sue parole:

“La continuità è un valore importante tanto che la cosa migliore per una società sarebbe di trovare un allenatore che rimanga per tanti anni. Quando, però, si prende uno come Nesta si deve mettere in conto che possa rimanere due o tre stagioni al massimo”.

La situazione al momento resta da monitorare ma visti gli ottimi rapporti con Galliani non è da escludere la partenza di Nesta destinazione Monza in caso di addio di Palladino.

Continua a leggere

Serie A

Inter, si prepara la festa scudetto: gli scenari

Pubblicato

il

Inter

Manca sempre meno alla seconda stella dell’Inter. La certezza dello scudetto potrebbe arrivare già nel derby: ecco gli scenari per la festa.

Lunedì nel derby, l’Inter potrebbe già festeggiare la seconda stella. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri si stanno già organizzando per la festa scudetto con la prefettura di Milano.

Diversi gli scenari a seconda di quando gli uomini di Inzaghi avranno la certezza dello scudetto. Due le possibili date: la sera del 22/23 aprile o il weekend successivo, 27-28 aprile. Se si trionferà nella stracittadina i tifosi del Biscione non aspetteranno ci sarà un corteo da Piazza Cairoli al Duomo già lunedì sera con il secondo atto della festa il 19 aprile, accompagnato da un concerto.

Inter

In caso di mancata vittoria contro il Milan, si aspetterà la gara interna contro il Torino, che vedrà una lunga passerella dei giocatori nerazzurri, che saliranno su alcuni pullman scoperti con un il tragitto che partirà da San Siro fino ad arrivare al Duomo. Il percorso ufficiale non è ancora stato deciso e dipenderà dal giorno, festivo o feriale.

Continua a leggere

Serie A

Torino, Vagnati ha scelto l’allenatore per il post Juric

Pubblicato

il

Torino-Juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore il responsabile dell’area tecnica del Torino Davide Vagnati avrebbe scelto l’allenatore per il post Juric.

Torino, chi per il post Juric

Torino

Secondo quanto emerso nelle ultime ore il direttore responsabile dell’area tecnica Davide Vagnati avrebbe definitivamente scelto Palladino per il post Juric per la panchina del Toro in vista della prossima stagione.

Secondo quanto riportato anche da Tuttosport, l’attuale tecnico del Monza è la primissima scelta del club piemontese ma ci potrebbero essere delle difficoltà.

Il Monza dal canto suo ha comunque chiesto tempo per capire il da farsi in vista della prossima stagione e non vuole prendere decisioni affrettate.

Il Torino invece è fiducioso perchè metterebbe Palladino in cima alla lista dei desideri e non come alternative ad altri tecnici come potrebbero fare le big di Serie A.

La situazione resta da monitorare, ma il passaggio di Palladino dal Monza al Torino non è da escludere.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Gasperini Gasperini
Europa League13 minuti fa

Atalanta, i convocati di Gasperini in vista del Liverpool

Visualizzazioni: 84 Il mister dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati in vista del match di Europa...

Podcast18 minuti fa

Il Podcast del Football, comincia l’Europa League (AUDIO)

Visualizzazioni: 147 Il Podcast del Football torna con l’Europa League delle squadre italiane Roma-Milan, Atalanta-Liverpool e Fiorentina-Plzen completeranno il quadro...

Notizie30 minuti fa

Milan, impazza il toto allenatori: tra nomi di fantasia e realtà | Facciamo chiarezza

Visualizzazioni: 309 Milan, questo articolo si prefigge l’obiettivo di mettere un bel po’ di acqua sul fuoco andando a smentire...

Monza Monza
Serie A33 minuti fa

Monza, Nesta nel mirino in caso di partenza di Palladino

Visualizzazioni: 178 Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Monza avrebbe messo nel mirino l’attuale tecnico della Reggiana Alessandro Nesta...

Inter Inter
Serie A53 minuti fa

Inter, si prepara la festa scudetto: gli scenari

Visualizzazioni: 223 Manca sempre meno alla seconda stella dell’Inter. La certezza dello scudetto potrebbe arrivare già nel derby: ecco gli...

Milan Milan
Europa League1 ora fa

Cafù: “Tra Dybala e Leao non so chi scegliere, sono due fenomeni”

Visualizzazioni: 260 L’ex calciatore di Roma e Milan Cafù ha parlato ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport  in merito...

Torino-Juventus Torino-Juventus
Serie A2 ore fa

Torino, Vagnati ha scelto l’allenatore per il post Juric

Visualizzazioni: 183 Secondo quanto emerso nelle ultime ore il responsabile dell’area tecnica del Torino Davide Vagnati avrebbe scelto l’allenatore per...

Cagliari - Juventus Cagliari - Juventus
Serie A2 ore fa

Cagliari – Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 314 Cagliari – Juventus è il secondo anticipo del venerdì della 33° giornata di Serie A. Il calcio d’inizio...

Serie A2 ore fa

Genoa-Lazio, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 25 A Marassi la Lazio vuole continuare a inseguire il sogno europeo ma il Genoa di Gilardino vuole confermarsi...

Juventus, danilo Juventus, danilo
Serie A2 ore fa

Juventus, quale futuro per Danilo? Ultime sul rinnovo

Visualizzazioni: 20 Danilo rappresenta un elemento imprescindibile per la rosa della Juventus attuale. Il brasiliano ha l’opzione per un’altra stagione....

Le Squadre

le più cliccate