I nostri Social

Serie A

Azmoun: “Da sempre tifo Roma. Huijsen? Scuse al Frosinone”

Pubblicato

il

roma

Azmoun: ha segnato il secondo gol nel match contro il Frosinone. Ama il rispetto in campo. Tifoso giallorosso dall’infanzia, la stima per De Rossi e Mourinho.

Ha giocato titolare dal primo minuto, ammette una certa difficoltà nel primo tempo. “Poi abbiamo cambiato tattica e nella ripresa abbiamo giocato bene”.

Sull’esultanza di Huijsen

L’olandese ha portato la Roma in vantaggio con un bel gol da fuori area. Il pubblico del Frosinone non ha gradito. Forse c’è ancora un po’ di rancore nei suoi confronti: il giovane di proprietà della Juventus, a gennaio ha preferito andare in prestito al club giallorosso piuttosto che giocare nella squadra di Di Francesco. 

Di tutta risposta il difensore ha esultato come CR7 e ha poi zittito il pubblico.

Azmoun ha allora deciso di chiedere scusa per questo gesto.

“Il rispetto nel calcio è la cosa più importante” ha spiegato il calciatore iraniano.

Roma, Azmoun

I tecnici giallorossi secondo Azmoun

“Quando ero piccolo ero tifoso della Roma. Ho sempre seguito i big match, perché in Iran trasmettono solo quelli. De Rossi era molto aggressivo ma era un giocatore con un grande cuore. Ci motiva molto”.

Quando Mourinho ha lasciato il club, Azmoun era fuori con la nazionale iraniana.

“Voglio ringraziare José per tutto quello che ha fatto per la Roma e per noi giocatori”.

Serie A

Italiano saluta il popolo viola: “Grazie Firenze. Grazie Fiorentina”

Pubblicato

il

Vincenzo Italiano, nuovo tecnico del Bologna, ha salutato i suoi vecchi tifosi e la società attraverso i social.

Italiano ha fatto pervenire agli organi di stampa i propri saluti al mondo viola.

Dopo tre anni Italiano ha deciso di lasciare la Fiorentina, nonostante le richieste della dirigenza viola di continuare assieme, e approda a Bologna, dove dovrà guidare la squadra rossoblu in Champions League la prossima stagione.

“Grazie Firenze. Grazie Fiorentina”, è stato questo il messaggio di saluto di Italiano.

Continua a leggere

Serie A

Inter: parla l’agente di Simone Inzaghi

Pubblicato

il

Calciomercato Inter, inzaghi

L’agente di Simone Inzaghi incontra la dirigenza dell’Inter per il  rinnovo e il futuro  del Tecnico in discussione. Ecco le sue dichiarazioni.

Inter, Tullio Tinti parla del rinnovo di Inzaghi

Nel pomeriggio di ieri, Tullio Tinti, agente dell’allenatore Simone Inzaghi, ha incontrato la dirigenza nerazzurra per discutere del rinnovo contrattuale del tecnico. Al termine dell’incontro, Tinti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti.

Calciomercato Inter, inzaghi

Milano, Italy. 19 March 2022 Simone Inzaghi, head coach of Fc Internazionale during the Serie A match between Fc Internazionale and Acf Fiorentina.

“Siamo solo all’inizio delle trattative,” ha affermato Tinti, “Secondo me resta fino al 2037, va bene 2037?. Comunque c’è la buona volontà da parte di tutti, c’è da lavorare. Positivo? Sempre! Non ci siamo dati tempistiche precise, ci sentiremo presto. La proprietà è appena cambiata e anche loro devono prendere decisioni importanti.”

Tinti parla degli altri giocatori

Tinti ha poi parlato di altri giocatori che rappresenta. Riguardo al portiere Emil Audero, ha dichiarato: “L’Inter ha un diritto di riscatto entro il 14… vediamo come evolverà la situazione.” Su Alessandro Bastoni, Tinti ha rassicurato i tifosi dicendo: “Bastoni ha ancora un contratto di 4 anni con l’Inter, ha la maglia nerazzurra cucita addosso.”

Infine, l’agente ha fornito un aggiornamento sulle condizioni di Giorgio Scalvini, recentemente operato: “L’operazione è andata benissimo. Dovrà restare un mese a Roma per la riabilitazione. Purtroppo l’infortunio non ci voleva, ma è un ragazzo speciale e sa gestire anche queste situazioni nel migliore dei modi.”

L’incontro con la dirigenza interista segna l’inizio di un periodo cruciale per il futuro del tecnico Simone Inzaghi, protagonista dello Scudetto della seconda stella. Le parole di Tinti confermano l’ottimismo e la determinazione di entrambe le parti a trovare un accordo soddisfacente.

Continua a leggere

Serie A

Cagliari, la situazione rinnovi in vista della prossima stagione

Pubblicato

il

Cagliari

La situazione legata ai rinnovi in casa Cagliari in vista della prossima stagione è abbastanza complicata e coinvolge diversi calciatori, la situazione

Cagliari, il punto sui rinnovi

Cagliari

Una situazione molto particolare in casa Cagliari è quella legata ai rinnovi di contratti, che coinvolgono diversi calciatori.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il club sardo avrebbe esercitato l’opzione per il rinnovo di contratto per il difensore colombiano Yerri Mina, in cui verrà inserita una clausola rescissoria, facendo così un tipo di operazione  mirata in prospettiva.

Molto però del mercato del Cagliari dipenderà anche del futuro del classe 1998 Alberto Dossena, su cui ci sono diversi club tra cui il Como ed ha un costo di circa 7 milioni di euro.

Altre questioni spinose in casa Cagliari, sono legate alla trequarti e all’attacco, con la presenza di Pavoletti che dipenderà dalla volontà del prossimo allenatore del club rossoblù, mentre sicuramente chi non ci sarà il prossimo anno è l’ex Roma Eldor Shomurodov che non verrà riscattato dal club.

Altri due calciatori che dovrebbero proseguire il loro futuro con il club sardo sono Gaetano Oristanio, di proprietà dell’Inter che il club sardo vorrebbe riscattare con uno sconto da parte del club nerazzurro e Viola che aspetterà la volontà del prossimo allenatore, visto l’addio di Ranieri.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato12 minuti fa

Genoa, si lavora al riscatto di Spence: le ultime

Visualizzazioni: 55 La dirigenza del Genoa, negli ultimi giorni, sta lavorando per tenere in Liguria due giocatori in prestito: ovvero...

Bologna Bologna
Calciomercato32 minuti fa

Bologna, due addii a sorpresa: Sartori non li riscatta

Visualizzazioni: 415 Il Bologna non riscatterà due giocatori, diventati pedine fondamentali della formazione di Motta per la conquista della qualificazione...

Lazio, Nicolò Zaniolo Lazio, Nicolò Zaniolo
Calciomercato52 minuti fa

Zaniolo: il futuro sarà ancora all’estero?

Visualizzazioni: 136 Dopo l’esperienza con la maglia dell’Aston Villa ed il raggiungimento della Champions League, Nicolò Zaniolo si appresta a...

Calciomercato1 ora fa

Atletico Madrid: super colpo per il “Cholo”

Visualizzazioni: 164 L’Atlético Madrid ha avviato i colloqui con la Real Sociedad per acquisire uno dei migliori difensori del panorama...

Sabatini, ds della Salernitana Sabatini, ds della Salernitana
Notizie2 ore fa

Salernitana: spunta un nuovo nome come ds

Visualizzazioni: 195 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Salernitana con l’addio di Sabatini sarebbe alla ricerca di un nuovo...

Monza, Palladino Monza, Palladino
Calciomercato2 ore fa

La Fiorentina cerca il mediano: sorride anche il Milan?

Visualizzazioni: 774 La Fiorentina di Palladino sta ponendo l’accento sul rafforzamento del centrocampo per la prossima stagione. L’ultima idea di...

Calciomercato2 ore fa

Chelsea, UFFICIALE: preso Adarabioyo

Visualizzazioni: 180 Il Chelsea ha confermato, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, di aver acquistato il difensore Tosin...

Calciomercato3 ore fa

Juventus: novità importanti sul fronte Perin

Visualizzazioni: 436 In attesa del definitivo si di Michele Di Gregorio, la Juventus si appresta a trovare una soluzione con...

Calciomercato3 ore fa

Empoli: questa volta con Niang è finita

Visualizzazioni: 353 Dopo gli scherzi social tra M’Baye Niang ed il suo amico, questa volta l’avventura dell’attaccante senegalese con l’Empoli...

Notizie3 ore fa

Inter – Lautaro, fumata bianca per il rinnovo | I dettagli

Visualizzazioni: 290 Accordo verbale raggiunto tra l’Inter e Lautaro Martinez. Si attende il ritorno del capitano dal Sudamerica per mettere...

Le Squadre

le più cliccate